Programma per backup calendario

Ciao, qualcuno mi consiglia un programmino per pc con cui fare il backup del calendario nativo?

Grazie

Outlook

iBye

google.

account gmail , yahoo, mobileme, exchange!

Ok è evidente che non mi sono spiegato… Intendevo qualcosa che faccia il backup sul pc non on line… Grazie comunque a tutti!

post di Stefan!

Cosa intendi?

da itunes scegli “sincronizza calendario” con outlook!

Grazie

prego!:slight_smile:

ummmmm… mi sa che con outlook non intendevi express vero? perche itunes non trova niente con cui sincronizzare il calendario… non ho specificato che il mio iphone 4 non è jb…

in che senso?
hai outlook sul pc?
hai aperto itunes con iphone collegato?

esatto ho outlook express, ho iphone collegato a itunes, su info mi dice che sincronizza i contatti con windows address book (che poi finiscono su outlook) ma su sincronizza calendari con: non c’è nulla e nella finestra dice impossibile trovare un’applicazione di calendario supportata…

onestamente mi trovi spiazzato!
quindi se ho capito bene tu metti la spunta su “sincronizza calendario” e non ti da nessuna opzione?
strano o_O !
a parte questo che bisonna risolvere , non ti conviene farlo tramite il server di un account email? sei sicuro di non perdere nessun dato e poi non hai bisogno di sincronizzare ogni volta con itunes per avere i due calendari uguali (sia sul server che su iphone)!

Intendi tipo google calendar? Ho un account gmail… Ho provato a sincronizzare ma funziona solo per i nuovi eventi e non per lo storico…

no aspetta con gmail non mi risulta!
stiamo parlando di gmail su iphone sincronizzando email e calendario, senza sincronizzare tramite itunes?

Cioè ho attivato il calendario sull’account di gmail da impostazioni e mettendo questo come di defoult quando creo un nuovo evento lo trovo anche on line ma non trovo il modo di sincronizzare gli eventi già creati e comunque in questo modo non vengono registrati su iphone ma solo visualizzati e spariscono se tolgo il sincro… Io cercavo il modo di salvare gli eventi già cerati…

in impostazioni/mail contatti calendari alla voce sinc hai “tutti gli eventi” ?

Esatto!