Programma per backup calendario

mah… io ho gli eventi di circa 4 mesi fa!

edit

ricapitolando tu gli eventi (tutti , vecchi e nuovi) dove li hai attualmente?sono solo su iphone ?

Si gli eventi passati ci sono ma non quelli futuri :wink:

Si ho tutto su iphone

Ho provato a sincronizzare ma funziona solo per i nuovi eventi e non per lo storico

non capisco piu :frowning:
hai detto che i vecchi non c’erano e poi che quelli passati ci sono…o_O

hai ragione non è chiaro… con vecchi intendevo quelli creati prima della sincronizzazione ma futuri per data… faccio un esempio se ora creo un evento lo trovo sia su iphone che su google calendar on line ma quelli che ho creato prima di oggi tipo appuntamenti futuri o scadenze non si sincronizzano e restano solo su iphone… la mia esigenza iniziale da cui è partita tutta questa chiacchierata era di trovare un programma che mi permettesse di esportare gli appuntamenti dal cal di iphone senza passare da outlook.

ok adesso è chiaro :smiley:
ma non capisco perchè non ti abbia passato anche quelli inseriti prima di sincronizzare(comincio a pensare che sia normale)!
potresti provare a cancellare e riconfigurare l’account gmail da iphone ma non avendo salvato tutti gli eventi tipo su outlook o altro perderesti i vecchi impegni!

il consiglio che ti do è quello di risolvere il problema di outlook che non viene visualizzato da itunes,perchè una volta risolto questo puoi benissimo passare tutti gli eventi(passati e futuri) sul pc , poi dopo esporti l’intero calendario(outlook)e lo importi al server gmail da pc, cosi puoi riconfigurare l’account gmail su iphone ,sincronizzare il calendario con iphone e visualizzare tutti gli impegni (sempre per il solito discorso della comodità di non doverlo collegare ad itunes per avere le modifiche su iphone e su pc contemporaneamente)

Scusa, ma non va. Come funziona la sincronizzazione ? Perchè se inserisco un evento sul calendario dell’iPhone non mi viene sincronizzato su outlook e sull’iPhone sparisce ?
Mi sembra uno strano modo di sincronizzare …
Cosa mi sto perdendo ?

Outlook express non e’ supportato, devi avere outlook normale, quello incluso nel pacchetto Office .