problemi wifi iphone 4s

Salve a tutti sono un felice possessore di un iphone 4s da circa 15 giorni, non posso che essere piu’ che soddisfatto di questo gioiello ma purtroppo devo riscontrare un piccolo problema riguardande la connessione wifi sul posto di lavoro. Il problema e’ questo, mi e’ stata consegnata la password per poter accedere alla linea wifi della mia ditta, accedo alle impostazioni del telefono seleziono la rete e immetto la password, ma invece di venire il segno di spunta classico accanto al nome continua a rimanere il cerchio circolare della ricerca. E’ la prima volta che vedo una cosa simile, solitamente si connette subito ed e’ velocissimo. Il fatto grave e’ che altri con altri telefoni si connettono senza problemi, percio’ vi chiedo quale sia il motivo :slight_smile:

Dimenticavo di dire che ho gia’ provato con un reset delle reti da applicazioni come detto in altri post

Nessuno…

Prova a fare un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

è vietato uppare le discussioni, non è ammissibile postare 3 volte in 30 minuti, questo non è un help desk ma un forum, aspetta come tutti le risposte senza uppare o scrivere cose inutili.

Ma nn sei mai riuscito a connetterti a quella rete allora? Se hai già salvato la rete nel cellulare prova a disocciarla e rifare tutta la procedura, altrimenti assicurati che la password sia stata inserita in maniera corretta…

Il canale d’uscita del modem deve essere impostato sul 4

Gia’ fatto tutto quelo che avete detto ma rimane sempre il tondino che gira, con il portatile mi collego subito invece…

Dai non arrabbiarti se ho postato 3 volte in 30 minuti, ancora i post dallo stato non ci sono stati tassati quindi ne scrivo quanti ne voglio finche non li tassano…

comunque tornando al problema principale avete altre idee???’’

Questo non l’ho provato, devo chiedere alle segretarie se possono provare…ma come mai altri telefono si riescono a connettere?

No cosa comporta?

Non rischio la perdita di nessun dato o foto?

il WiFi dell’iPhone funziona solo così

Ma il mio wifi funziona perfettamente e’ solo questo in ditta che non riesce a connettere…comunque prima provero’ a mettere la porta numero 4 poi provero’ il ripristino…

Impostata chiave numero 4 ma niente non ne vuole sapere, un mio collega con un telefono da 85 ero si connette subito…che figura di m…a

Ripristino di rete lo hai già fatto?

85 euri contro i 700 e non avere il wi-fi…buono.

Comunque prova a cambiare router se puoi… vedi se la storia cambia.

Inviato dal mio iPhone 4S

Provato con 4 diverse unita’ di connessione wifi tutto perfetto, tranne questo a lavoro non si aggancia…

Prova a fare così su impostazioni wifi tocca la freccia blu relativa alla rete che non va copia tutto quello che c e in dhcp in statico vedi se funziona oppure fai questa prova in dhcp metti su dns il valore 8.8.8.8

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora non solo non si connette ma quando vado ad inserire la password mi dice impossibile connettersi, provero’ piu’ tardi e vedo se il sistema di Tony funziona. Sono molto deluso comunque da questa situazione, spendere un botto di euro e vedere persone con nokia da 35 euro che si connettono e’ veramente deprimente

Ok ci siamo, si e’ collegato alla rete ed e’ venuta la classiva V blu accanto al nome, pero’ non naviga…
Ho ricopiato tutto quello che c’era in DHCP in STATICO, o aggiunto in DHCP 8.8.8.8, ma non naviga ancora, pero’ e’ allacciato