problemi wifi iphone 4s

Sei deluso perchè l’iphone si connette a tutte le reti wifi che hai provato ma non riesce a collegarsi a quellla del tuo ufficio? Non hai pensato che magari ci sia un coflitto di protocolli wifi che impedisce questo? Riuscire a collegarsi a una rete wifi non è semplicemente trovarla e agganciarsi, a volte posso sussistere dei coflitti che possono dipendere dai router che si usano e da tante impostazioni che variano da router a router…se riesci a collegarti a tutte e non a quella dell’ufficio non credo prorpio che dipenda dall’iPhone…poi se per te è vitale collegarsi a quella rete non se che dirti.

Mamma mia ma in questo forum si viene attaccati per tutto, se scrivi troppo non va bene se scrivi male non va bene se parli male non va bene, le mie erono battutte cosa vuoi che mi freghi se non mi allaccia all’ufficio (anche se la connessione mi serve per lavoro), apprezzerei meno richiami e piu’ aiuto e vediamo di ridere un po’ di quello che si dice. Comunque Tonidf mi ha fotto allaciare, ora c’e’ qualcuno che sa perche’ non naviga?

Rilassati, la mancata connessione vedo che ti innervosisce

Non mi sembra che non te ne freghi nulla dato che in ogni post che scrivi leggo che sei deluso dall’iPhone perche non ti si connette mentre il nokia del tuo collega si…addirittura hai scritto che è una figura di *****…

E comunque nessuno voleva attaccarti, io ti ho solo spiegato quali potrebbero essere le cause per le quali nn ti si connette

va be non ci capiamo, poco importa…scusa la domanda io sono ignorante in materia, le spiegazioni che mi hai dato possono portare a qualche soluzione o e’ cosi e basta e non ci si puo’ fare nulla?

Secondo la mia umile opinione tu sbagli password. I router più complessi in WPA hanno 3 codici riportati, secondo me tu sbagli.

Ci avevo pensato pure io, ma altri colleghi digitano la mia stessa password e va tutto bene, poi comunque come detto in precedenza si connette alla rete quindi la password va bene ma non naviga

bambini fate i bravi non litigate che se no il maestro vi mette in castigo

:blink::blink::blink:

Sommo maestro la prego mi aiuti lei :cool:

A volte sono le chiavi di protezione che creano problemi dovresti secondo me fare un ultima prova chiedi di disabilitarle per un Attimo e vedi secondo me e quello che ti impedisce la navigazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo faro’, ma se dovesse funzionare? Mica possiamo tenere la linea senza protezione

Ma il router al quale ti colleghi fa parte di una rete di computer, in cui ogni pc ha assegnato un indirizzò ip statico ?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Difficile il mio e’ connesso con wpa2 in n e non mi da problemi

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Questo proprio non te lo so dire, la rete aziendale c’e’ ma mi pare che solo uno sia collegato via wifi mentre tutti i restanti tramite cavo

Puo’ essere che per il wifi ci siano disponibili solo un numero di ip quindi i dispositivi connessi se sono troppi se li rubano a vicenda con la causa di conflitti e nessuna navigazione anche se il tel e’ connesso succede anche a noi in azienda il modo per risolvere e’ farti assegnare un tuo ip statico per il telefono

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Volete sapere l’ultima, ora non solo non si connette al wifi, ma non riesco neanche piu’ a telefonare e a navigare normalmente…chiamato il 119 mi dicono di tenere speto il cell per 20 minuti e poi riaccendere…

P.S. neanche le altre persone riescono a contattarmi

Non funziona piu’ nulla e’ ufficiale. La TIM dice che per loro e’ tutto normale quindi udite udite neanche 20 giorni e gia’ tutto da rispedire al mittente

Grandi novita, dopo varie prove, mi sono reso conto che se disattivo la linea dati da impostazioni il telefono come per magia torna raggiungibile e posso anche telefonare. se riattivo la linea dati (3g nella mia zona) tutto torna a morire. Pensavo quindi di barattare il mio Iphone 4s con un 8700 della nokia qualcuno vuole approfittare? Bando agli scherzi, voi esperti sapete da cosa puo’ dipendere?

Anche se nessuno risponde io vi continuo a tenere aggiornati:

ultima novita’ ora non c’e’ piu’ neanche segnale la scritta TIM ha lasciato il posto ad una bella e piu’ lunga parola NESSUN SERVIZIO

Continua…

Io non sono un mod quindi non ti voglio “rimproverare” perché non è la mia professione, ma nel regolamento c’è scritto di editare il messaggio se di deve aggiungere qualcosa, quindi ti consiglio di seguire il regolamento :wink:

Prova un reset del telefono e se lo fa ancora scartando la possibilità della SIM difettosa contatta l’assistenza Apple

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk