Problemi riscontrati con JB semi-tethered ios 5.1

Ragazzi ho usato il cerca e non ho trovato nulla a riguardo…
Visto che è già uscito il jailbreak semi-tethered di iO 5.1
per chi lo ha già installato,avete trovato problemi,incopatibilità con alcuni tweak…???

Clara aveva aperto
Un 3D
Segnalando problemi con intelliscreenX se non ricordo male

Ecco qui http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/91167-incompatibilita-springtomize-2-e-intelliscreenx-con-ios-5-1-a.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

perfetto…io ho aperto questo topic appunto per segnalare tutti i problemi che si riscontrano…quel topic è rivolto solo ad springtomize2 e intelliscreenX…qui potete postare tutti e dico tutti i problemi…in tal caso se non va bene chiudilo pure tranqui

Si il mio topic riguarda i tweek con cui io ho avuto problemi,se ci sono problemi anche con altri tweek quello stesso topic può anche andare bene.Poi come ti ho scritto anche nel mio tread,la tua discussione riguarda nello specifico il jb semi tethered…il mio è piu a livello generale :slight_smile:

io sto’ trovando di tutto incompatibile… ma cosa ha cambiato il 5.1 da essere cosi’ differente dal 5.0.1?
E’ possibile creare una lista di tweak compatibili?
per il momento…
Folderenhancer
anyattach
airblue filesharing
zephyr

gli unici che ho trovato compatibili tra quelli che uso…

Niente di “anormale”
Dopo l’uscita di un nuovo iOS molti tweak devono essere aggiornati e resi compatibili
Proprio per questo viene rilasciato il jb tethered il prima possibile,per permettere agli sviluppatori di lavorare sui loro tweak.
Per questo,secondo me,eseguire il jb tethered su un firmware appena uscito non ha senso,a meno che tu non sia sviluppatore.

Allmail e deletemail non funzionano, o meglio, già Cydia non te li fa scaricare perchè non compatibili.

Aspettate,non potete fare altro

ragazzi io non trovo il pacchetto Semitether
su big boss per rendere il mio jail semi…come fare?

trovato…scusate, non so se è succ solo a me, ma una volta jailbrakkato l’iphone non si sincronizza più con itunes-…lo avete riscontrato anche voi?

Andread non uppare,se hai da aggiungere modifica il tuo ultimo post se non hai ricevuto alcuna risposta.

A me non è mai successo comunque…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai successo neanche a me…

Scusa klara che vuoi dire cn uppare?!?
Mandare più messaggi contemporaneamente?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Postando troppi messaggi di seguito rischi che il sistema ti riconosca come spam

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che tweak hai installato?
Potrebbe essercene qualcuno che entra in conflitto con iTunes

ragazzi volevo togliere il jailbreak della 5.1 ma dopo il download del firmware itunes mi da un errore sconosciuto e non procede che faccio?

Assicurati di avere l
Ultima versione di iTunes,collega l
iPhone,metti in dfu e ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho la 10.6.1. dice che è l ultima !! ho provato due volte sempre lo stesso risultato si apre un pop up errore sconosciuto niente da fare

E che numero ti riporta l errore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;672084]E che numero ti riporta l errore?

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE grazie clara errore 3194