Problemi riscontrati con JB semi-tethered ios 5.1

Scarica Tiny umbrella (ultima versione) va su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit”…riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci provo grazie klara

edit non va lo stesso ma non sono sicuro di aver usato tinyumbrella a dovere nel senso che si ho tolto la spunta che mi hai detto ma dice" tinyumbrella server is not running" forse non son collegato?non lo so perchè è la prima volta che lo uso

Di niente :wink: fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara ci sono riuscito come hai detto te sei un mito vivente co sti iphone:w00t:grazieeeeeeeeeeeeeee ,il primo tentativo non mi è andato perchè non avevo letto che mi avevi scritto di riavviare il pc al secondo è andato:D :cool:

Perfetto :slight_smile: :slight_smile: di niente

Grazie dei complimenti :3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pkgbackup fino alla versione 5.0.10 crasha la 5.0.14-1 mi da un probl esposto in un altro topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Call counter 3 con ios 5.1 semi crasha nn parte proprio…avete riscontro?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dunque, dopo il jailbreak 5.1 e installato il pacchetto semitether Safari crasha e non elimina più le app con la x…va in blocco

Prova a risvviate il dispositivo…logicamente con il just boot…a me funziona nna meraviglia!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

idem a me gira benissimo

Dopo l’installazione del pacchetto il riavvio e’ d’obbligo quindi,per far funzionare tutto correttamente devi riavviare l’iPhone tramite l’opzione “Just boot” di redsn0w
Ti ricordo che il pacchetto semitethered non rende il jailbreak untethered,ti permette solo di poter riaccendere lil dispositivo senza riavviarlo con redsn0w
Safari,cydia e altre app pero’ non funzioneranno correttamente

Il riavvio l’ho fatto ma il problema persiste, lo sapevo tra l’altro.
Proverò di nuovo a ripristinare e jailbrekkare