Ho attivato l’opzione, le firme si vedevano ma dopo tre messaggi da me scritti… non si vedono più! :confused1:
EDIT: si vedono un pò si ed un pò no… :-[/QUOTE]
Le firme non si vedono per i messaggi appena aggiunti perché non c’è reload di pagina in fase di risposta (contrariamente a vb4).
Appena refreshi si vedono.
[QUOTE=nini46;n1951596]
In pratica a me da questo problema nella sezione " non letti " mi segna sempre il numero 99+ anche se io ho giÃ* letto i topic e anche dopo aver caricato nuovamente i messaggi , oltre al fatto , come ho letto qualche post prima , mi dÃ* problemi nel caricare gli ultimi messaggi , anche dopo averli letti e viene inserito un nuovo messaggio nello stesso topic mi parte da quelli giÃ* letti tempo fa e nn dall’ultimo non letto , capita anche a voi o è un mio problema? Allego foto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Questo è chiaramente un problema di Tapatalk. Speriamo aggiornino il plugin.
Finalmente l’indicizzazione della ricerca del forum è completa, ora cercando si dovrebbero trovare tutti i risultati inclusi quelli più “antichi”. Nel frattempo mi attivo per inserire nuovamente i campi nel profilo utente sulle discussioni!
EDIT sarebbe utile reinserire la voce “visualizza leader sito” che può essere utile per i nuovi utenti che necessitano contattare i membri dello staff
[/QUOTE]
C’è già contatta lo staff in basso, dovrebbe essere sufficiente no?
Non per essere tanto pignolo, ma la nomenclatura di Sierra è “macOS”, non più “OS X”… io toglierei anche quel box con il regolamento per inserire eventualmente dei link come già avviene per la “guida” su come postare immagini via Tapatalk, dato occupano tanto spazio (soprattutto visti da mobile)
ti riporto il messaggio di nico che ha seguito ed eseguito le operazioni di aggiornamento del forum ed è sicuramente più ferrato di me sulle criticità del sistema
[QUOTE=Nico;n1950156]
La lentezza di Tapatalk è dovuta al plugin stesso, infatti qualsiasi forum che abbia vb5 risulta lento, potete provare. Ho anche cercato sul forum di Tapatalk e molti lamentano questo problema, bisogna attendere loro aggiornamenti, lato nostro non possiamo intervenire.[/QUOTE]
oltre questo, essendo loro a conoscenza delle criticità, potrebbero aver bisogno di tempo per risolverlo
ergo c’è solo da aspettare loro aggiornamenti risolutivi
Ok ma questo per quanto riguarda la lentezza , che alla fine per me è l’ultimo dei problemi, ma non ho risolto il fatto che non mi carica gli ultimi messaggi ma mi parte sempre da primo ogni conversazione che apro ed alquanto fastidioso ciò è poi il fatto che mi indica sempre il numero 99+ nella sezione "non letti " ma solo io lamento di ciò ? Come posso risolvere? Grazie
[QUOTE=Nico;n1949601]Ragazzi, tutto ciò che riguarda Tapatalk dipende da Tapatalk e quindi non possiamo in alcun modo intervenire!
La codifica del forum è corretta, il problema deve risiedere in tapatalk, infatti dal forum in sé funziona tutto correttamente
[/QUOTE]
Come sopra
poi basta andare indietro nelle pagine
[QUOTE=nini46;n1953546]Ok ma questo per quanto riguarda la lentezza , che alla fine per me è l’ultimo dei problemi, ma non ho risolto il fatto che non mi carica gli ultimi messaggi ma mi parte sempre da primo ogni conversazione che apro ed alquanto fastidioso ciò è poi il fatto che mi indica sempre il numero 99+ nella sezione "non letti " ma solo io lamento di ciò ? Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
L’aggiornamento da attendere, non è esclusivamente dell’app…
Nico è stato MOLTO chiaro parlando di plugin. Per rendere chiare le idee, oltre ad aggiornare l’app, dobbiamo attendere l’aggiornamento del Plugin da installare su Vb5.
spero che così sia più chiaro… oltre, dovrei spiegartelo a voce e con disegnini vari.