problemi IOS 5

ragazzi ma è possibile che con IOS 5 le app vadino a scatti? :slight_smile: ho provato infinity blade su ios 4 e su ios 5… su ios 4 una bellezza…su ios 5 va a scatti :frowning: o meglio su ios 5.0.1… può essere un problema dell iphone o del FW?

A me va tutto benissimo ed ho ios 5.0.1 . Prova a fare un ripristino se il problema ti continua e vedi se risolvi :slight_smile:

secondo me è del gioco…

scusate volevo dire infinity blade 2 :slight_smile: ho letto in giro che su iphone 4 16 GB anche jb però con FW 4.3.3 gira da dio…senza alcuno scatto… ora io mi chiedo… è possibile che IOS 5 sia molto veloce in confronto ad IOS4 su qualsiasi campo… meno che sui giochi?

ma non si necessita di certificati ssh di ios 5 x mettere infinity blade 2?

0_o che centrano gli shsh?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sapevo che i giochi nuovi hanno certificati diversi e quindi su fw precedenti come ios 4 con altri certificati non funzionavano… magari mi sbaglio

Ma no…semmai possono essere incompatibili…ma gli shsh non centrano proprio nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti mi sembra strano che un gioco lanciato apposta x il nuovo ios funzioni su quello vecchio…

Leggi va:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-13.html
:wink:

aaaaahn…

stavamo parlando di infinity blade 2 su ios 4 e 5… :slight_smile: che sapete dirmi voi? ho letto in giro che è un problema di ios 5.0.1… mentre anche sul 5. gira bene… mah… spero che con 5.1 risolvino tutti sti bug :smiley:

Da dove hai scaricato il gioco?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mhmh… in teoria su ios 4 non ci dovrebbe essere o sbaglio :confused:

è ottimizzato per la grafica e le potenzialità dei 4s e degli iPad 2
Nella descrizione raccomandano l aggiornamento all ultimo os…quindi penso che non sia del tutto compatibile
Con iOS 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

già lo pensavo anche io… x esempio sul mio non gira… si apre la schermata e si blocca
con ios 5.0 poi l’ho tolto e non l’ho piu sincronizzato con ios 5.0.1

da app store… si comunque è ottimizzato per ios 5 ma gira anche su ios 4… e a quanto pare gira meglio su IOS 4.3.3 che su IOS 5.0.1… impossibile ma vero :slight_smile: non ricordo dove ho letto questa info… :frowning:

Hai provato a cancellare l app e reinstallarla?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi ho provato tantissime volte… magari era un problema di ios 5.0 sul mio si bloccava ero costretto a giocare all’uno… -.- un giorno di questi lo rimettero x vedere se va

nono ma l app gira cosi… su qualsiasi IPhone 4… solo sul 4s va da dio. ma volevo chiedervi se era possibile questo fatto… queste differenze tra IOS 4 ed IOS 5 cosi solo per informazioni