problemi IOS 5

piu che tra ios differiscono gli iphone è un pochino rallentato sul 4 figuriamoci sul 3gs ora provo e vi dico fra un po quanto va a scatti sul mio XD XD

a beh ma grazie xD vuoi mettere iphone 4 cpu 1GHz clockkata a 833 MHz e 512 MB di ram contro cpu 833 MHz clockkata a 600 MHz con metà della ram? xD io nemmeno lo metterei sul 3gsc :slight_smile: anche se ho sentito che gira pure su quel device, a fatica ma gira

ora ti dico XD l’uno andava… grafica molto penalizzata ma andava… ATTENDO con impazienza il 5

l unica sarebbe montare un bel processore quadcore da 1.6 GHz su i nostri iphone, una bella batteria resistente. almeno 1Gb di ram… e vedi che infinity blade te lo fa andare al doppio di come dovrebbe andare :smiley: meno male che sognare non costa niente :slight_smile:

cosi diventa un samsung…

ODDIO NON NOMINIAMOLI PER PIACERE! un samsung quad core che viene battuto da un A4 monocore… ditemi voi :slight_smile: poveri androidani… ritornando alle prestazioni di iphone 4… allora voi non ne sapete niente di queste differenze fra Fw?

io sapevo che è meno fluido!

anche io so che IOS 4 da qualsiasi lato è piu lento diciamo di IOS 5… però… saranno solo parole buttate al vento :slight_smile: mi tengo il mio bel iphone 4 con ios 5.0.1 :wink:

voglio l’iphone 5555555555555555555555

già me lo immagino ** fotocamera da 10 megapixel… risoluzione schermo HD e 3d… almeno 5 pollici!! 3 antenne… processore tipo l i7… ventoline di raffreddamento interne… 2 gb di ram… un cellullare che è piu veloce del 4s al 200%…mamma haha :slight_smile: sarebbe da paura una roba del genere… roba da tony stark xDxD

Ehm…siete un pizzichello off topic comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

si rientrando… cmq infinty blade è un bel gioco il problema è che e solo una maschera! non è dotato di spessore qundi tutto il peso è dato dal gioco di luci … pazzesco

Rientrando in topic mi sembra il topic di Fantozzi e Filini…
Alcuni di voi stanno prendendo il forum per i giardinetti di casa (es.IPHONEZ) vi prego di limitarvi a postare quando avete qualcosa di sensato da dire, altrimenti ci sono mille altri modi di sfogare le irruenze giovanili senza per forza creare flame qui dentro.
Questa è la seconda volta che faccio un avviso di questo tipo, evidentemente la volta scorsa non mi sono espresso in un italiano corretto e non sono stato compreso.
Spero questa volta di aver scritto correttamente.
Chiudo per titolo generico, topic inutile e flame.