Problemi installazione ios 5.0.1

ragazzi l’ho installato il semi-tethered e risco ad accedere sia a cydia che a safari senza problemi possibile? avevo letto che non era possibile :slight_smile: ma non ho capito se lo spengo o mi si riavvia il tel poi perdo il jelibrek oppure no?

il jailbreak nn lo perdi ma se vuoi utilizzare cydia devi riavviarlo con la funzione just boot di redsnow0.9.9b8!

rettifica ho installato il primo programma volume boost e l’icona è comparsa bianca e non mi faceva aprire ne cydia e manco questo ora ho rifatto la proceduro per il semi ed è embre bianca ma ora mi si è aperta l’icona del volume boost e cydia invece si vede perffettaente. poi volevo sapere ma l’icona del semi-tethered a cosa mi serve?

ti serve solamente ke se spegni l’iphone o devi riavviarlo ma nn hai un pc con redsnow vicino, puoi riaccenderlo ugualmente

ragazzi mi è apparsa la winter board ho attivato tutto ma non vedo nessun differenza cosa devo fare? nelle impostazioni non c’è nulla esce solo la scritta winter board e poi non mi compare più nulla perch?

Abbi pazienza ma se installi cose a caso che non sai a cosa servono è un pò difficile andare avanti su questo tread, quindi ti consiglio prima di farti un’idea di quello che è cydia e tutto il resto e poi ne riparliamo perchè se no davvero questo tread diventa un help desk e non è questo lo scopo e il senso del forum.

ok hai ragione… allora cercando un applicazione e precisamente volume boost nell’installarla mi si è installata nelle impostazioni un cosa chiamata appunto winter board che mi vede il programmino che ho installato ma non ho capito come e dove lo visualizzo e modifico oltre ad una serie di altre cose che non riesco a vedere le modifiche sull’iphone… ho notato anche che quando installo un applicazione e mi si riavvia non mi richiede di fare il procedimento semi-tethere e volevo capire effettivamente quando potrebbe disattivarsi il jelibrek. grazie mille ma sono davvero stra contento di esserci riuscito e di aver reso pubblico il mio problema magari potrebbe servire a hi ha l’ios 5.0.1 come me…

Allora non mi sono spiegato bene! Cosa c’entra volume boost con winterboard? nulla! Ti aumenta il volume dell’iPhone in uscita e basta, non ci sono impostazioni o altro.
Winterboard serve a modificare temi e altre cose dell’iPhone ma come ti ho giá detto se tu continui a parlare di cose che installi a caso senza conoscerne l’utilizzo che ne puoi fare è inutile parlare a caso.
Spero di essermi spiegato.

ti ho capito ma se non chiedo come faccio a sapere ti pare???

Ti informi!!senza aspettare che la gente venga qui a fatti l’ A B C del jb!!

non riesco a modificare per esempio le scritte al posto della scritta WIND oppure scrivere al centro dello schermo dove esce l’orologio in alto… ho scaricato il programma che mi per mette di fare ciò ma ho difficoltà… booo

Usa questo tweak che trovi in cydia

Con questo potrai fare quello che vuoi :slight_smile:

ti ringrazio ora lo provo… grazie mille :smiley: