Problemi installazione ios 5.0.1

salve a tutti… mi scuso sin dal principio magari qualcuno avrà poste le mie stesse domande ma son così demoralizzata che quasi quasi avrei mai voluto prendere un iphone 4. allora ho comparto questo splendido terminale da un mio amico che più pazzo dei pazzi ignaro delle possibilità che cydia poteva offrire ha installato ios 5.0 e io girando per il web credevo di aver trovato delle guide per sbloccare il mio iphone così che son passato alla 5.0.1 come diceva la suddetta guida per poi jeilbrekare l’iphone…
SBAGLIATO… :frowning: e sto male ragazzi davvero male perchè non posso fare nulla di nulla… ora girando ancora sul web ho trovato un programmino chiamato CYDER II che permette di poter scaricare le applicazioni sul pc e poi riversarle sull’iphone ma sto avendo problemi su problemi perchè non riesce a riconoscerlo e ogni volta che lo avvio mi chiedo prima un dll. poi un’altra, e poi unl’altra ancora…
ora chiedo a voi anche perchè è da poco precisamente ieri sera che ho questo bellissimo tel se c’è modo di poter installare i programmi da cydia senza aver fatto la modifica per noi che da incoscenti e spovveduti abbiamo aggioranto l’ios 5.0.1? o c’è una guida per poter utilizzare cyder II??? io sto lavorando su un winodws 7 e avrei anche un mac a disposizione mac book pro… per favore davvero ve lo chiedo potete aiutarmi? mi rendereste davvero felice… perdonate il romanzo ma dovevo speigarmi tutto per bene… spero comprendiate la mia stupidagine e siate clemente :frowning: grazie mille… a tutti

Scusa ma non ho capito una cosa, cosa ti interessa scaricare da cydia

per fare le modifiche tipo logo e cose varie poi se non serve perchè si possono scaricare qeuste cose non per forza da cydia allora non è un problema se ho installato l’ios 5.0.1… non lo guarda per questo ho detto che sono uno proprio che è appena nato perchè non ce l’ho mai avuro un iphone e volevo avere una vasta scelta di programmi e twuik o come si chiamano da poter installare… ho visto delle applicazioni mooolto belle ma senza cydia non sipuò fare nulla per questo ho chiesto se cyder II posso essere d’aiuto…

Dovresti essere un po’ più chiara…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora. voglio scaricare tutte le applicsizoni e fare le modifiche possibili sull’iphone 4. io ho ios5.0.1 ho trovato cyder II che mi permette di scaricare le applicazioni sul pc e poi portarle sull’iphone… si può fare una cosa del genere??? lo so ho sbagliato ad andare alla versione 5.0.1 ma leggendo una guida stupida che diceva che fosse possibile il downgrade e invece no… spero mi portiate buone notizie… ;( grazie mille

Che tipo di applicazioni e tweek vorresti scaricare?anche i giochi gratis che invece nell AppStore sono a pagamento?

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda qualsiasi cosa purchè posso avere la possibilità di scegliere ciò che mi piace e scaricare. ho scaricate cyder la prima versione e mi da questo errore quando lo apro:
Could not load iTunesMobileDevice.dll, check your iTunes installation. ma questo file è presente sia in Itunes
che nella cartella Cyder che ho appena installato cosa sbaglio?? non è che non mi da questi errori perchè ho installato
una versione troppo aggiornata??? nel web ci sono delle guide che affermano che è possibile scaricare i prgrammi e i tweek
da cydia e portarli sull’iphnoe ma come???

Cyder (Windows): scaricare e installare le applicazioni Cydia direttamente da Pc - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da un occhiata qui

ok ci sono stato questo è il primo ho l’errore sopra citato cosa posso fare??? Could not load iTunesMobileDevice.dll, check your iTunes installation. ma questo file è presente sia in Itunes
che nella cartella Cyder che ho appena installato cosa sbaglio??

Secondo me è un problema di compatibilità…

Se vuoi tentare ancora prova a disinstallare e reinstallare iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

e quindi cosa posso fare??? non si posso avere le source quidni direttamente i link e scegliere l’applicazione che si vuole e scaricarla sull’iphone tramite itunes???

nessuna sa qualcosa in più magari per darmi una mano riguardo all’errore che mi esce quando tento di avviare cyder?

Tutto questo lavoro lo puoi fare tranquillamente tramite cydia guarda,quello di trovare i tweek.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma cydia non posso installarlo sull’iphone per questo volevo riuscire a trovare un programma che riuscisse a scaricare le applicazioni che mi servono sul pc e poi metterle sull’iphone… possibile che non ci sia nessuno che abbia avuto il mio stesso problema o qualcuno con ios 5.0.1 dove risuciva a scaricare le applicazioni e poteva metterle sull’iphone??? ;((((( PER FAVORE AIUTATEMI

Perché non puoi installarlo?guarda che per avere i tweek di cydia devi avere il jailbreak

Sent from my iPhone using Tapatalk

e ok ma allora come posso installre il tutto su un iphone con ios 5.0.1??? grazie

Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

segui questa guida

ho provato ma sia con il 5.0 che con il 5.0.1 non mi riesce a partire e mi da un errote ;(

dov è che ti da errore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi dice che l’os 5.0.1 non è supportato dal programma ora sto facendo un riprisitno magari riresco… ho visto che hai un iphone con ios 5.0.1 ma hai anche cydia? e come lo riattivi se non è definifitiva questa operazione???