Problemi installazione ios 5.0.1

Infatti quando sei su “select ipsw” devi selezionare il 5.0 anche se hai il 5.0.1…leggi la guida e segui passo passo ciò che ce scritto…
Non ho il jb io
Ma l ho avuto fino a poco tempo fa

Sent from my iPhone using Tapatalk

davvero e come ti sei trovata?

Benissimo devo dire…ma comunque dipende sempre dall uso che ne vuoi fare…bisogna sapere se a te servono tipo i temi e le personalizzazioni…
O le applicazioni gratuite che invece nell AppStore sono a pagamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora buona sera a tutti il problema ora è che una volta che carico l’os 5.0 metto in modalità DFU l’iphone ok tutto senza problemi
compare licona iunes con l’USB e il programma redsn0w 0.9.9b8 è in questa fase: Exploting with limera1n ma sembra che si sia bloccato
potete dirmi che cosa devo fare??? se devo lasciar fare se invece mi si è bloccato non lo so cosa devo fare??? ci vuole davvero così tant
tempo per installare cydia??? mi è rimasta la schermata del redsn0w in EXPLOTING WITH LIMERA1n e poi???
grazie per il vostro aiuito chissà se riuscirò a fare qualcosa…

non hai risposto al mio ultimo post

a me servono temi e applicazioni tutto quello che può interessarmi è normale che se non riesco a faro non so cosa mi può offrire e di conseguenza generalizzo… praticamente mi si pianta li puoi aiutarmi a capire cosa fare come cavolo mi devo muovere??? ;( grazie mille… cavolo a nessuno interessa il mio problema o darmi una mano solo te mi stai aiutando grazie mille davvero ;(

Il jailbreak serve a sfruttare appieno le potenzialità Dell iPhone,con modifiche come temi e personalizzazioni grafiche,programmi
Di utilità come
Sbsettings…giusto per farti un esempio
L iPhone in modalita dfu dovrebbe avere lo scherno completamente spento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che scrivi non sembri molto informata su cosa potrai fare con il jb, guarda il link qui sotto e il primo articolo che trovi nella mia firma, per avere una breve spiegazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora premetto che sono maschio :smiley: e che quindi sono informato di quello che può fare… la mia richiesta d’aiuto é: avendo aggiornato l’iphone con ios 5.0.1 è possibile installare i programmi senza avere installato cidya sull’iphone e quindi installarlo sul pc e scaricare le applicazionie i tweek e tutto quello che c’è nel mondo cydia su iphone?
se la prima fosse possibile mi dareste una mano nel sistemare i problemi che ho per favore???
d’altro canto non riesco a fare il jeilbrek temporaneo sull’iphone… questo sono le mie richieste so cosa si può fare con cydia ce l’hanno motli amici miei ;( ma hanno un io 4.2 o cose del genere…
spero che possiate aiutarmi il prima possibile perchè è da ieri sera che sto provando ma niente di niente di nulla :frowning: non sono riuscito a fare nulla :frowning:

Non puoi mettere i programmi su pc e poi su iPhone senza cydia mi pare abbastanza logica come cosa.

allora questo post è sbaglaito??? Link rimosso
cosa significa? qui dice che si possono scaricare i prog e quinid fare un backup dei file presenti sull’iphone o di scaricarne degli altri… nessuna sa cosa posso fare con un iphone 5.0.1? almeno mi metto l’anima in pace e finisco qui…

Ma ti pare che metti il link della concorrenza?

scusa scusa ho sbagliato… però per indernderci che ci sarebbe un modo per ovviare al problema… mi a che forse qui non è arrivata la voce… non lo so però sembra che è un peso per voi stiamo girando a torno al discorso senza arrivare ad un punto… vabbè… grazie lo stesso…

Che qui la voce non sia arrivata mi sembra improbabile. Solitamente sono gli altri blog che copiano da qui le notizie.
Comunque quello che dici tu non si può fare se non tramite iTunes e/o Cydia.

Non c’è nessun modo stai insistendo su una cosa che non si puó fare.

e quindi non esiste nessun modo per poter scaricare le applicazioni da cydia sull’iphone?? non è nenache possibile il jelibrek temporaneo su un ios a 5.0.1? mamma mia però…
;(

c’è il jb tethered segui questa guida

io vi ringrazio infinitamente per l’iauto però per favore abbiate pazienza prima ho scritto il problema che ho quando lo vado ad eseguire e per favore vi prego aiutatemi pechè non capisco coma mai si blocca… non ho capito come posso risolverlo per favore vi prego datemi una mano sono molto dispiaciuto perchè vorrei tanto avere a disposizione le applicazioni di cydia ma non posso averle per il sistema troppa aggiornato… leggete qualche risposta alla pagina 3 dovrebbe essere perchè spiego il problema…

ragazzi ci son riuscito :slight_smile: però seguendo la guida non capisco perchè l’icona mi rimane lo stesso bianca… quella di cydia… ho fatto Riavvio in modalità tethered

Per riavviare il vostro iPhone dopo il jailbreak (e risolvere anche il problema dell’icona bianca di Cydia già dal primo riavvio) dovrete:

  1. Lanciare nuovamente Redsn0w ed aprire il menu Extras.

  2. Selezionare la voce “Just boot”.

  3. Impostare nuovamente l’iPhone in modalità DFU.

  4. Attendere il riavvio dell’iPhone.

ma è sempre bianca … come posso fare potete aiutarmi per favore???

EDIT: allora ragazzi scuatemi tanto per la correzione ma ho trovato la risposta e risolto il problema così:
dove aver fatto tutto il procedimento la cosa da fare e da correggere nella guida perchè non c’è scritto è che:

  1. Lanciare nuovamente Redsn0w ed aprire il menu Extras.

  2. Andatre su Extras e selezionare Select IPSW e caricare nuovamente l’OS 5.0

  3. Poi selezionare la voce “Just boot”.

  4. Impostare nuovamente l’iPhone in modalità DFU.

  5. Attendere il riavvio dell’iPhone.

ora vorrei capire il problema che ho cioè se spengo l’iphone mi si toglie Cydia o no? come devo fare per avere il Jailbreak Semi-Tethered e a cosa mi servirebbe???
che bello finalemente posso utilizzare anch’io Cydia… ragazzi grazie infinitamente…

Se è ancora bianca, hai semplicemente fatto qualche errore riavviandolo :slight_smile: