problemi con snowbreez

ciao a tutti. ho seguito una guida su i phone italia per aggiornare il mio i phone 3gs straniero il jailbreak dal ios 4 a ios 5 con snowbreez. seguendo tutto alla lettera. il problema si verifica nell ultimo passaggio su i tunes schiaccio ripristina.carico il file creato con snowbreeze, mentre prepara al ripristino esce la seguente scritta : ipossibile ripristinare i p-hone si e verificato un errore sconosciuto (3194)
AIUTO

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

meglio cosi??

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware che ti sei creato mettendo in dfu.

billie 89 grazie ma pultroppo non funziona mi ripete errore (3194)
AIUTATEMIIII

A questo punto non puoi fare altro che cambiare pc

billie89 grazie per tutto l’aiuto ke mi dai pero vorrei chiedere se puoi rispondermi ad alcune domande
1 devo installare ios 5 originale e poi quello di snowbreeze??
2 puo essere ke manchi qlc nei miei passaggi??
3 puoi consigliarmi tu una guida con link dove posso scaricare tutto cio ke mi serve?
4 tutto cio mi comporta dei problemi essendo straniero

Hai mai salvato gli shsh?
Stai cercando di inserire il custom di iOS 5.1 giusto?

billie89 chiedo scusa so ke non e facile sopportarmi ma non so cosa voglia dire io ho un i-phone 3gs straniero sbloccato funzionante con il firmware 4.0 e voglio passare al 5.0.1 dimmi tu ke devo fare per favore
grazie

Se non hai i certificati shsh salvati del 5.0.1 non potrai mai mettere questo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara grazie , potreste indcare cosa devo fare

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.htmlù

trovi tutto in questo link…devi solo seguire la guida relativa ai 3gs stranieri

Ecco perché iTunes ti restituiva sempre l’errore 3194
Non potrai mai inserire iOS 5.0.1
Puoi solo inserire iOS 4.1 o iOS 5.1

-KLARA grazie per la risposta ma pultroppo nn funziona il link da te elencato

-BILLIE89 grazie domanda perche klara dice che posso col 5.0.1 e per il 5.1 come devo fare ?? la tua guida e per sistema mac

hai ragione…non funge nemmeno a me…allora vai direttamente tu :
sezione : ios 5 e icloud" e vai nella discussione in rilievo: tutto ciò che c’è da sapere su ios 5.1

se leggi bene ciò che ho scritto, t ho detto che non puoi senza i certificati shsh salvati,inserire ios 5.0.1

klara grazie molto gentile…e come devo fare con gli shsh??

In nessun modo…ormai puoi solo salvare gli shsh di iOS 5.1,visto che è firmato da Apple…per il 5.0.1 non c’è più niente da fare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara devi capire ke stai quasi parlando arabo come faccio a salvare gli shsh del 5.1

ti spiego allora con termini più semplici :wink:

gli shsh dei firmware possono essere salvati solo quando il firmware in questione, è l ultimo per apple… in questo caso, l ultimo è ios 5.1 e di quest ultimo puoi ancora salvare i certificati shsh.
scarica tiny umbrella (da google lo trovi facilmente) ,una volta scaricato e aperto,collega l iphone e clicca su “save shsh”…lascia eseguire il processo. tutto qui

ma devo avere installato ios5.1 ??