problemi con snowbreez

non è necessario…tiny umbrella riconosce il firmware come compatibile con il tuo dispositivo e quindi ne verranno salvati gli shsh

ti adoro sei gentilissima ora salvo gli shsh poi apro snow breeze creo una custom con esso poi lo metto in dfu e ripristino e sono apposto??
ancora una domanda base band e cdya restano o si eliminano??

:slight_smile: che caruccio che sei

si esatto devi creare un custom firmware e ripristinare l iphone con quello…
la baseband dovrai inserire quella dell ipad,la 06.15…se l hai già ti rimarrà. e il jb verrà inserito all interno del custom firmware.
è tutto nella guida :wink:

ora provo ti ringrazio di tutto davvero ti faro sapere a poco grazie ancora

:wink: di niente
facci sapere

klara sto scaricando il software originale direttamente da snowbreeze va bene ??

Potevi anche scaricarlo dall url che ho nella mia firma.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a farlo ma me lo mette infile zip se lo estraggo mi estrae piu elementi e nn li vede snowbreeze come faccio
e un altra cosa come faccio a sapere se e old o new boot

La cartella zip,devi rinominarla in “.ipsw”
Per il boot puoi scaricare e utilizzare “idetector”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ho fatto tutto ora c’e un solo problema quando sblocco la sim mi da nessun servizio nn telefona piu ke faccio aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Hai scaricato ultrasnow?
Hai riavviato l iPhone un paio di volte?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no ora scaico ti ringrazio se nn ci fossi tu nn so ke farei e normale ke si blocca ogni tanto e poi riparte??

Ti consiglio comunque di levare il codice pin dalla SIM…

In che senso si blocca e poi riparte?

Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa l’insistenza della mia ignoranza ma se scrivo ultra snow in cydia nn lo trofa che devo fare

Si scrive attaccato

Sent from my iPhone using Tapatalk

non lo trova comunque che faccio ora ??

Quando hai aperto cydia,hai lasciato caricare i pacchetti?
L unica cosa che devi fare è installare ultrasnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

installato ma resta cmq nessun servizio

Hai riavviato un paio di volte l iPhone?
Se l hai fatto e ancora non va,scarica redsnow, fai “jailbreak” segui i passaggi e poi appena arrivi alla pagina dove puoi mettere le spunte,assicurati di avere la spunta solo su “install baseband iPad”

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per tutto l’aiuto date comunque ho trovato la soluzione serve ultrasnow fixer per chi installa la versione 5.1