Problemi con Siri sulle richieste vocali.

Ciò che dici corrisponde alla realtà
Siri e’ ancora in fase beta e questo spiega i numerosi malfunzionamenti,come dice la Apple stessa “sta ancora imparando” e ad ogni nuovo firmware (adesso con iOS 6 ha imparato nuove lingue e nuove funzionalità) cresce sempre di piu’
Oltre i problemi ai server,che sta attraversando in questo momento,devi quindi tener conto anche di questo fatto.
Credo,come te,che Apple migliorerà questo servizio,come e’ sempre stato nel suo genere :wink:

Ma anche a voi spesso siri non funziona ? Io ho il 5.1.1 con assitantlanguage da cydia per siri in italiano e funziona poco ! Peggio ancora la dettatura vocale !

Dal mio Phone using Tapatalk

ragazzi ma com’è che ho settato siri per farlo funzionare anche quando avvicino l’iphone all’orecchio senza premere alcun tasto e non va? mi è partito solo 1 volta e adesso non ne vuol sapere più d partire se lo avvicino all’orecchio…

Ciao a tutti, Io ho notato che la prima Richiesta di solito la prende, mentre quelle successive non hanno risultato.
Stesso comportamento su 4s e nuovo iPad, mentre la dettatura vocale su iMac é molto ma molto efficace.

Purtroppo vedo che a tutti fa cosi… I primi 4 o 5 comandi li prende mentre i successivi no… Speriamo risolvano il problema al più presto…

Non chiedetemi il perchè ma per ora a me Siri sta funzionando egregiamente da 2 giorni dopo che ho ripristinato la rete. Ho provato ad andare in Impostazioni - Generali - Ripristina - Ripristina impostazioni rete ed il gioco è fatto. Ora il mio 4S va che è una meraviglia sia con Siri che come dettatura messaggi. Poi magari ieri ed oggi Siri funzionava lo stesso. Comunque per ora funziona Ciao

Ciao
ho un problema con Siri, anzi molti ma uno in particolare… se fisso un’appuntamento per le 08.00 mi indica le 20.00 solunzioni?

Grazie
Stefano

devi dire le 8 di mattina

Ragazzi anche a voi se chiedete a siri di cancellare un promemoria vi risponde che non può farlo? Comunque ho notato che se in questi ultimi 2 giorni il funzionamento é molto migliorato, rimangono ancora molte cose che siri non riesce a fare… Soprattutto richieste di film, cancellare promemoria e messaggi, nel fissare un appuntamento non permette di scegliere il calendario su cui impostarlo, non da la possibilità di prolungare l’orario di un appuntamento già fissato. Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvino le cose.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi scusate…ho iPhone 5 e da un po’ di giorni siri risponde a tutto ed anche a grande velocità tranne che se chiedo di chiamare…con qualsiasi contatto in rubrica o anche con un numero dettato…mi dice che non gli é consentito farlo…help me!!

Invece io noto che se parlo in inglese va meglio !! :confused1:

alla prima interrogazione di Siri non parla ma scrive. Mi ricordo che la prima volta che l’ho usato parlava…