Problemi con Siri sulle richieste vocali.

Prego figurati. :slight_smile: In questi casi è proprio vero che “mal comune mezzo gaudio”:wink:

Oggi va leggermente meglio, ma ancora ha dei problemi soprattutto per la dettatura vocale. Vediamo nei prossimi giorni

Più che siri utilizzo il riconoscimento vocale, ma provando un pò a tutte le ore in questi giorni, il risultato é soddisfacente ma assolutamente non continuo.
Tre volte su quattro non funziona e fa aspettare inutilmente…speriamo in un rapido aggiornamento dei server

In merito a questo problema, io sto notando un comportamento particolare.
Ovvero, se SIRI è “a riposo” (ovvero non le chiedo nulla per un’ora circa) mi risponde rapidamente. Se, dopo questa risposta, le faccio qualsiasi altra richiesta, si blocca e da il solito messaggio di impossibilità di servizio.
Vi va di fare la stessa prova?
Più ne sappiamo e meglio è…

Saluti

sono inc…to

Ciao,
sono un nuovo utente, ho preso un iphone 5 e… scoprire che questo telefono dal costo esagerato ha un funzionamento “a tratti” e funziona quanto un android da 130 euro dimostra quanto apple sia brava a fare marketing e nient’altro! :mad:

Scusate lo sfogo, non mi sono nemmeno presentato… sono armando… (mai più un apple, finché non saranno più corretti. Io sono un cliente, non un beta tester!!!)

Non so come si possa dire che l’iPhone va a scatti. Ma le provate le cose prima di acquistarle? Scusate ma allora non è Apple che è brava a fare marketing ma forse qualcuno non è capace ad usare i prodotti…

Non ho detto che va a scatti ma “a tratti” ovvero un pò funziona e un pò no!!! E mi sto riferendo a SIRI ed ai comandi vocali. Dato che il problema è diffuso direi che il prodotto (o il servizio che lo dovrebbe supportare) non sia migliore di prodotti / servizi ben più economici. Altro che “chi più spende meno spende”…
In merito alla capacità di usare i prodotti lascio perdere il discorso dato che mi pare fuori luogo, ma forse qualcuno dovrebbe imparare a leggere meglio.

Idem a me. Questo comportamento me lo ha sempre fatto sin dal giorno che ho installato iOs6:cursing::cursing:Ma siamo sicuri che sia colpa dei server Apple? :confused1::confused1:

beh come vedi è un problema che stanno avendo tutti quelli che hanno installato ios 6…potrebbe essere il server,come un bug del nuovo firmware

…proprio a questo stavo pensando;)

come avrai sicuramente visto nel forum,il nuovo ios sta presentando non pochi problemi…quindi non sarebbe nemmeno da escludere :wink:

ciao a tutti inserisco una piccola domanda sempre su siri perchè mi sembrava un pò futile aprire un altro thread per una domanda! sapete se per caso sarà possibile mettere siri anche su iphone 4, 3 gs e ipad 2 sbloccando il nativo sempre di siri di ios6? grz

per iphone 3gs,4, e ipad 2 ,siri non è compatibile

niente neanche su iphone 5 … siri non va … una volta su 4 risponde in un secondo e per tutto il tempo che è aperto risponde veloce … le altre 3 attendo a vuoto senza alcuna risposta … credevo dipendesse dalla connessione 3g scandalosa della tim (regalavano le nanosim della tim al mediaworld) ma anche da wifi ha gli stessi problemi … quanto ci sarà da attendere?

gli ho anche detto quello che pensavo xD… ha risposto “Non ti arrabbiare. Sto imparando” XD

c-virus…edita cortesemente il post…siamo su un forum pubblico…grazie

scusa ma siri mi fa saltare i nervi :cursing: xD

eh lo capisco…anche a me molte volte :slight_smile: ma questo non è proprio il posto giusto dove imprecare

Dopo una settimana di utilizzo la mia esperienza con siri è molto deludente.
E’ stata presentata da apple come una rivoluzione, è stata lodata dal blog di iphoneitalia, ma (dopo un anno di attesa in italiano), la mia esperienza fino ad ora svolta mi lascia molto perplesso e mi impone di rilasciare un giudizio INSUFFICENTE.
Quando funzione la dettatura è buona e anche il funzionamento generale, nella navigazione mi capisce solo 3 indirizzi su 20 ( ma anche ad altri miei amici), ed è più il tempo che non risponde di quando funziona, insomma una brava ( ma non perfetta, e per essere una rivoluzione è lungi dall’esserlo, almeno in italiano, e non venitemi a dire che l’italiano siamo in pochi a parlarlo su questo pianeta e apple ha altre priorità, perchè lo avate elogiato in lungo ed in largo come rivoluzione - mi riferisco allo staff di Iphoneitalia) … insomma una segretaria che quando serve è sempre o quasi sempre a bere il caffè !!!
Scusate lo sfogo ma così non ci siamo proprio.

Hai idea di quante persone siano passati ad iOS 6 e abbiano comprato e attivato il nuovo iPhone in tutto il mondo?
In questo periodo i server sono continuamente tartassati da richieste,e’ normale che Siri abbia di questi problemi.
Passato questo periodo vedrai che sara’ molto piu’ reattivo e performante di quanto non lo sia adesso.

Innanzi tutto desidero ringraziarti per la tua cortese risposta.

Spero veramente che si risolva come dici tu, anche perchè fino ad ora ( ed anche adesso sia chiaro) io del mio iphone 4S acquistato nel novembre del 2011, sono totalmente e completamente soddisfatto, Un “cellulare” che mi sento di consigliare senza remore, i soldi che ho speso li considero ben spesi ( più di uno potrebbe dirmi a ragione che forse esagero, ma sono appassionato di elettronica e l’iphone che ho comperato mi ha fino ad ora soddisfatto COMPLETAMENTE, veramente un prodotto di assoluto valore). Spero solo che anche il problema del riconoscimento delle destinazioni diventi più preciso ( ad esempio, sono in auto e sto guidando, premo e tengo premuto il tasto home e chiedo a siri di indicarmi la destinazione per “paese” e “via”, siri mi risponde o non ho capito o hai 10 “paese” - nella mia agenda - quale devo selezionare? Caspita io devo andare in una via che non ho nei contatti della mia agenda e non riesco a risolvere, sarebbe molto comodo non fermarsi nel traffico ed impostare ogni volta il navigatore manualmente utilizzando siri, ma fino ad ora su 10 volte sono riuscito solo 3 volte.
Speriamo che presto i server si sblocchino, e che siri risolva il suo iniziale tentennamento cominciando ad offrire un servizio maturo e preciso come è sempre stato nei canoni di Apple, speriamo che questo avvenga prima che compri l’Iphone 6 tra due anni ! - scusami l’esternazione un poco stizzita, prendila come un atto di fiducia in chi non ti ha mai deluso, ma da un prodotto così buono si è portati ad ottenere un riscontro di alto livello che solo Apple ha saputo fornire fino ad ora.
Io sono un utente Apple soddisfatto per la sue professionalità, affidabilità, precisione e altissima qualità, vorrei continuare ad esserlo !!!
Spero di non essere stato offensivo verso alcuno e sempre a disposizione per rivalutare la mia posizione.
Ciao