Niente da fare raga, ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo proprio ora dopo aver installato il nuovo firmware iOS, ma niente, non si vogliono decidere a risolvere la faccenda; gli ultimi commenti dell’app sull’app store non parlano d’altro, vediamo cosa fanno e spero al più presto.
Il fenomeno comunque è diffuso quindi prima o poi qualcosa dovranno pure fare. Non vi resta che attendere…
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Lo spero! Su web in tanti hanno questo problema. Anche su App Store ci sono recensioni che descrivono il problema (la mia compresa) ed invito anche ad altri a farlo per far sentire forte questa voce. Anche se non credo sia legato ad un problema di app inteso come software perché non tutti hanno questo problema e poi a me continua a chiedere il codice anche da web, e da instagram per android e anche da altre app legate ad instagram o visualizzatori web alternativi quali statigram e webstagram, mi da errore “Forbidden” appena eccedo. Però siccome non hanno una vera e propria assistenza o comunque non si sa nemmeno se leggono le email, vale la pena provare a commentare su App Store nella speranza che li leggono almeno le recensioni con una sola stella. Inoltre ripeto che a me nemmeno l’sms per associare il numero al mio profilo facebook funziona…e siccome instagram fa parte di Facebook sto iniziando a pensare che il problema sia lo stesso. Aspettiamo e speriamo bene…
Raga, son contento di dirvi, che finalmente ci son riuscito anche io. Oggi verso le 15.00, sono andato su instagram, ed ho provato, sempre senza speranze, ad inserire il numero di cellulare per poi farmi mandare il codice, ovviamente l’ho inserito, sempre con +39 d’avanti e magicamente mi arriva un messaggio da Facebook, con il codice di verifica. Quindi posso finalmente dire che ri-ho il mio account di instagram, ora non lo sbandiero ai quattro venti, perchè non si sà mai cosa potrebbbe accadere a distanza di tempo.
Ottimo bentornato su Instagram anche a te
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Beato te. Io continuerò a patire provando di continuo nella speranza di riaverlo. Però questo non mi sembra il sistema adatto…a me hanno deluso tanto.
Finalmente è arrivato anche il mio momento. Mi hanno mandato questo benedetto codice! Adesso aspetto di riconfermare quello di facebook che ancora non funziona. Lo avevo rimosso nel tentativo di verificare apposta se non arrivavano solo gli SMS di Instagram.