No io non la tengo la versione precedente , comunque ho trovato due utenti col nostro stesso problema. Hanno risolto tramite amici americani. Ora praticamente devo trovare un americano che mi aiuti ma vedi se è normale…
si…ma io ho detto di vedere su itunes,nel pc…se trasferite gli acquisti, magari dimenticate di aggiornarli…
@whiteplayer95 capisco…certo che normalissimo proprio non dovrebbe essere…mah…quindi a quanto pare è un problema che stanno riscontrando in diversi…c’è da capire perchè…
Stesso problema anche per me… Mi arriva il messaggio da instagram con il codice da inserire, ma quando lo inserisco è sbagliato! Poi ho provato collegando l’account a quello di facebook e ho fatto mandare il codice di sblocco sul telefono di un mio amico, e per miracolo ha funzionato!
Rimane il fatto che sono degli infami ad avere un supporto simile, adesso anche whatsapp inizierà la via del declino
Ragazzi sono troppo contento anche se si tratta di uno studpido social network ho risolto. 5 minuti fa ho richiesto per l’ennesima volta il codice col mio numero mi è arrivato all’instante e ha finalmente funzionato!!! Spero vada così anche a voi!
Grazie a tutti per l’aiuto
Ho provato a fare, di tutto, ma non ho risolto nulla, ho letto dei commenti sull’ Appstore e a quanto pare, ci sono molti utenti con il mio stesso problema. @WhitePlayer95 tu come inserivi il numero? Con il prefisso italia +39? O direttamente il numero?
Come appare in automatico su instagram. Con il prefisso comunque si. Forse è una questione di tempo cioè se ci sono tanti utenti che richiedono il codice c’è un pò di attesa da fare… mio pensiero da ignorante…! Continua a provare inserisci il numero e attendi il codice
Va bene, ti ringrazio, se ci sono aggiornamenti o qualcosa, vi sapró dire
Aggiornamento: E’ tutta la mattinata che ci provo, ma niente, ho provato sia con il prefisso +39 che con 0039 ma niente, sto benedetto codice non me lo vogliono mandare; vediamo nel pomeriggio, stay tuned
Anche io da ieri mattina ho questo problema, e cercando sul web ho visto che questo problema si sta manifestando a tante persone, italiane e non. Ad alcuni gli arriva il codice ma è sbagliato e ad altri come me non arriva alcun SMS. Anche io come voi altri, non posso mettere mi piace, commentare, eliminare commenti, seguire nuove persone che tutte le volte mi appare quella finestra del “security check” ed è da ieri mattina che provo ad inviare ma senza ricevere alcun messaggio. Il problema è di instagram e non dell’applicazione, poichè succede da tutti i dispositivi e anche da browser PC. In più ho provato a dissociare il numero di telefono anche dal profilo di facebook e provarlo a reinserire, mi chiede di inviare “F” ad un numero e di inserire poi il codice verifica presente all’interno dell’sms di conferma. Ma anche in quel caso da ieri non ricevo alcun messaggio. Sto impazzendo e sto anche iniziando a pensare che sia il mio numero di telefono che non riceve certi sms. :confused1:
Guarda io, sto diventando malato a forza di provare. Questo problema di instagram spero che si risolvi subito, magari con un refresh dei server o magari con qualche aggiornamento, sempre del server; perchè non è possibile che io è da ieri mattina che inserisco il numero e non mi arriva niente. Ho provato di tutto, ora mi sto limitando a fare tentativi inviando il numero, con la speranza che questi si decidano ad inviarmi il codice. @aighpanzer non è un problema del cell se non ricevi i messaggi, ma bensì del server di instagram che a quanto pare sta dando problemi oppure c’è molta gente come noi che sta tentando la fortuna ed il server è in sovraccarico.
Niente da fare raga, ci ho provato anche nelle ore “tattiche” della notte, ma sto benedetto messaggio non arriva manco a pregarlo. Ho mandato anche un tweet a @InstagramHelp ieri pomeriggio, ma non mi hanno risposto; quindi io continuo a provare la fortuna. Speriamo che si risolva con qualche aggiornamento se il problema è collegato all’app.
Lo stesso io sono giorni ormai, stamattina ho iniziato alle 6.10, e provo praticamente ogni 20-30 minuti ma niente. Loro non rispondono e cercando sul web nessuno o quasi ha risolto. Escludo il problema legato all’applicazione. Anche se provi da browser web Instagram non funziona! Ho provato anche su un iphone 4s di un mio collega che ha la precedente versione di instagram e non va, ed infine ho provato su un vecchio smartphone android che avevo a casa e anche li stessa cosa. Il problema è legato all’account e ai loro server dato che ho escluso anche il numero di telefono, ho provato ad inserire quello della mia ragazza e poi quello di mia madre e non arriva alcun sms.
Ma io non ho capito per Instagram sta facendo questo? E’ una cosa relativamente assurda e poi a che serve? Mi sto dannado, perchè se questo mi dovrà portare ad aprire un nuovo profilo instagram, se lo scordano, dato che a me non mi va di ripartire da capo. Spero per loro che risolvano quando piu presto questo problema che è sicuramente relativo ai server. Io nel mio profilo instagram quando lo scaricai molto tempo fa, non ci ho mai inserito il numero di telefono perchè è una cosa opzionale e futile. Non capisco cosa ci sia su alcuni profili come il nostro che non va, non uso un cavolo di niente per aumentare la popolarità, anche perchè è da ******i, l’unica cosa che uso è il TagsForLikes, cioè un copia ed incolla di tag, perchè stare li a scrivere tag non mi va; per lo più il mio profilo è legato a facebook, quindi cosa altro hanno da controllare sti qua? Boh
La cosa strana è che da parte loro non c’è ne assistenza ne spiegazioni riguardo questo problema che affligge diversi utenti. È un atteggiamento poco simpatico.
Concordo! Non sto a ripartire da capo…sono due anni che ho instagram e mai avuto questo problema. Il numero nel profilo ce l’ho da tanto poichè non è comunque visibile ad altri. Anche io uso app associate ad instagram come instaweather, tagsforlike ed altri come penso li usano tutti o comunque tanti altri. Non so più che fare…a questo punto mi arrendo e lascio instagram.