Problemi con Instagram

Salve a tutti ragazzi!!
Perdonatemi se scrivo in questa sezione che magari potrebbe essere anche sbagliata, ma sto riscontrando un problema con Instagram e non ne vengo a capo.
Praticamente, oggi all’ora di pranzo, volevo caricare una foto su instagram, ma quando stavo per farlo, instagram m’indirizza ad una pagina del “Security Check”, dove devo inserire in un campo il numero di telefono, dove poi loro mi manderanno un codice per verificare l’account. Io ci metto il numero, invio, ma non mi arriva niente; ho provato a vedere nella sezione “help” di instagram, ma non trovo niente al riguardo; ho cercato anche su internet, ma non trovo ugualmente niente. Ora mi ritrovo con instagram, dove posso vedere tutte le foto pubblicate dagli altri, ma di azioni come like, commenti e follower e quindi anche caricare una foto, non posso fare niente.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo, gentilmente? Vi ringrazio moltissimo :slight_smile:

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Si perdonami, ho aggiunto il reale problema per cui ho scritto, va meglio ora?

va bene :wink:

Nessuno può aiutarmi, o quanto meno si è ritrovato nella stessa situazione mia?

Hai postato poche ore fa…un pochino di pazienza credo sia da mettere in conto considerando che siamo in un forum e non in un HELP desk ,no? :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Scusa timido non avevo fatto attenzione , quindi non è solo un mio problema ed è recente. Spero di non dover perdere l’account :frowning:

Beh,che non sia il problema di uno solo è già una buona notizia no? :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Sicuramente e che al momento l’unica soluzione che ho trovato sembra essere quella di utilizzare un numero americano per richiedere il codice di sicurezza. Ma ciò mi sembra assurdo!!!

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

No a quanto pare l’account non si perde, ora siccome ho notato che non sono l’unico ad avere questo problema, sto sinceramente pensando, che instagram stia prendendo persone a campione e che controlli i profili, è un ipotesi. Per il fatto del prefisso americano, non serve a niente, perchè su internet ho trovato anche io questa soluzione, ma essendo un numero italiano il nostro dovremmo usare il +39; io ci sto provando da ore e non succede niente, non mi arriva nessun mex, purtroppo. Vediamo come va, perchè ricevo solo i like e i followers, ma io non posso fare un cavolo di niente, solo login, logout e vedere nella home chi posta e basta.

Si perdonami timido, il fatto è che io uso di più l’account instagram di facebook :smiley:

No , non il prefisso ma un numero su un cellulare americano e poi farti girare il codice. Almeno così ho capito!

ma avete provato a contattare gli sviluppatori?

Non serve a niente, sono andato su instagram.help, dove in teoria dovrebbero assisterti e aiutarti se hai qualche problema. Ma non serve a niente perchè sono tutte domande con risposte pre-impostate e contattare direttamente gli sviluppatori per spiegare il problema è impossibile.

E’ inutile, fidati :wink:

Sul centro assistenza non c’è niente che faccia riferimento a questo problema. E precisamente non so come contattarli , fin’ora ho mandato messaggi su twitter al profilo ufficiale instagram che dovrebbe fare anche da assistenza. Suggerimenti su chi contattare e come?

avete provato a cancellare l’ app e installarla nuovamente?

questo problema si verifica da quando in particolare?

Cancellata e reinstallata. Il problema si presenta da stamane e ho provato l’accesso anche con un altro dispositivo!

sembrerebbe praticamente una sorta di blocco dei vostri account.

avete su itunes una versione precedente dell’ app da provare?

inoltre,avete per caso un qualsiasi tipo di contenuto contro le norme dell’ app? magari avete proprio ricevuto un blocco.

Si ho fatto tutto anche io. Il problema si presenta, appena tento di caricare una foto, mi da operazione non riuscita e mi indirizza su sta pagina dove mettere in un campo il numero di telefono, una volta inserito e inviato, loro dovrebbero mandarti un messaggio sul cell con il codice di sicurezza, per la verifica account, ma non arriva niente. Stesso problema si presenta quando metto un like, quando voglio commentare, quando voglio seguire una persona, praticamente in tutto. Mi aggiorna solo la home

Non credo proprio di avere del contenuto che va contro le norme dell’applicazione. Ho cambiato iPhone da una settimana ora vedo se ho una precedente versione dell’app.

vedi anche tu se su itunes hai la versione precedente dell’ app…se l’ avete, cancellata quella che avete attualmente e inserite questa più vecchia e vedete se il problema persiste.

voglio capire se è un problema proprio vostro e un problema di app