Problemi con cover apple 5s!

No no no, io l’ho presa e mi sono ritrovato 3 graffietti sulla parte laterale… Sarà stata la polvere, quello che volete ma io la sconsiglio. Mi si è rigato il telefono!!!

Sconsigliatissima!!! :thumbdown:

ciao applemania, ti consiglio di chiedere al negozio se magati te la fanno provare prima di acquistarla magari la puoi tenere per qualche giorni, affittandola magari… così poi potrai avere le idee più chiare secondo me è la scelta giusta e non corri rischi :smiley:

Problemi con cover apple 5s!

Non si può affittare…la compri e al massimo per la restituzione ti avvali del diritto di recesso entro i 14 giorni dalla data di acquisto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh non è detto… Se lo dice lui è xché magari lo sa anche…

Che so, magari un apple store ha delle cover che ha usato da far vedere e le fa provare ai suoi clienti per qualche ora e gliele lascia magari con una cauzione… Poi se uno decide che la vuole comperare bene, altrimenti è andata come è andata.

Io proverei a chiedere fossi in lui se ha uno store o un retail center vicino…

ho capito dai,meglio evitare per evitare sorprese.
e’ normale una cover rigida riga sempre o apple o altro non importa.
le migliori sono le cover in tpu ma non bisogna dimenticarsi di pulirle ogni tanto se no sono guai…
cmq grazie mille a tutti buona serata

Problemi con cover apple 5s!

Esattamente :wink: la cosa migliore.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

io mi son preso un 5s gold con custodia originale apple “red” , nessun problema , nessun graffio , perfetta .
devo dire che è giusta nel inserirci il telefono e pure a toglierla ma del tutto fattibile … poi IO personalmente non faccio un mestiere che mi potrebbe sporcare con polveri varie il mio iphone e quindi non ho la necessità di dover metterla e toglierla spesso , anzi direi che se non fosse solamente per dover in qualche caso mettere le mani nell’alloggio della sim non ne vedo il motivo .
qualche rara volta mi voglio godere in mano il mio iphone più sottile e quindi lo faccio comunque consiglio mio personale, acquistatela perché e ottima sia come estetica che come materiali ,ciao

Ciao a tutti ho comperato la cover iphone 5s case colore beige, che dire? ottima ottimi materiali e aderisce alla perfezione sul mio iphone…soprattutto non lo graffia…

rimosso

fate voi!!!

ciao e benvenuto, ti chiedo di modificare i caratteri del tuo messaggio. scrivere in stampatello non è molto gentile, soprattutto come primo messaggio. anche il grassetto va rimosso. limitati ai caratteri standard per favore come da regolamento, che ti invito a leggere :wink: grazie.

Buon Giorno ho appena letto il regolamento ma sinceramente non ho trovato nessuna zona in cui è scritto che i caratteri devono essere minuscoli…avendo poi scritto delle cose veritiere e dimostrabili e soprattutto con parole non offensive ne maleducate non capisco l’osservazione…mi indicheresti il punto preciso del regolamento che fa riferimento alla tua osservazione? Distintamente grazie

è sufficiente il riferimento al buonsenso del regolamento stesso per capire che non è necessario esprimersi con caratteri maiuscoli o grassettati, che notoriamente su un board sono equiparabili ad urlare. Per le comunicazioni con lo staff esiste l’apposita sezione, ti invito quindi a chiudere qui questo offtopic ed usare quella in caso di necessità di chiarimenti.

Ho modificato. La prossima volta per cortesia accetta quanto ti viene richiesto senza fare inutili polemiche. Se il moderatore timido ti ha fatto notare la cosa c’è un motivo. Tutto qui :wink:
Scusa timido se ho preseguito con l’off topic.
Lo chiudo :wink:

saresti pregato di lasciarlo così considerato che non ci sono motivi di modificarlo dettati da regolamento…oppure scrivetelo in modo esplicito…grazie

Esistono delle consuetudini nelle communty online e vanno rispettate. Ti è stato solo detto di evitare il maiuscolo, la tua segnalazione con riferimento alla libertà di opinione è fuori luogo, perché essa non è stata lesa, per cortesia evitiamo le polemiche inutili e torniamo in tema con la discussione

perfetto, allora visto che i richiami al buonsenso dati gentilmente ad un nuovo utente dallo staff non vengono considerati, e che il tuo modo di porti di sicuro non è quello giusto, rimuovo del tutto il messaggio che ti sei pregiato di reinserire in maiuscolo. la sua ulteriore modifica con maiuscolo da parte tua o il proseguimento dell’ot porterà ad una segnalazione diretta all’admin del forum.

…talmente libero che il mio messaggio è stato modificato senza motivo…se questa la definite libertà allora per cortesia mi indichereste come eliminare il mio account visto che non è scritto da nessuna parte grazie!!!

la tua opportunità di esprimerti senza prevaricare gli altri e le consuetudini del forum, oltre al buonsenso, l’hai avuta. comunica con un pm all’admin 1979jd la tua volonta per quanto riguarda la cancellazione. saluti

Manda un messaggio privato all’amministratore 1979jd

Saluti

Addio!!!

Buongiorno,
rispondo solo con: VIENE RICHIESTO IL BUON SENSO. Il suo messaggio ne era privo. La modifica è stata d’obbligo. Per la cancellazione, mi invii un pm.

Off Topic chiuso, pena la chiusura del topic
saluti