Problemi con batteria iPhone 7 Plus

Buongiorno a tutti! Ho notato in queste ultime settimane che l’iPhone si scaricava molto velocemente nonostante l’utilizzo fosse quello di sempre. La batteria calava anche del 20% in modalità aereo. Ho disattivato le notifiche push e l’aggiornamento automatico delle app in background. Ieri sera l’ho ricaricato al 100% e stamattina me lo ritrovo al 74% in modalità aereo! Spento e riacceso ma non cambia nulla.
Ho iOS 10.3.2, ma mi pare che il problema sia sorto qualche tempo dopo averlo installato. Ho anche installato un app per vedere la salute della batteria e mi dice che non ci sono problemi.
Vorrei lasciare il ripristino come ultima cosa, posso fare altro oltre a quello che ho già fatto?
Grazie

Ciao
hai fatto tutto ciò che potevi. Ti resta solo il ripristino da DFU senza riprendere il backup.

Chiudo il topic per:
Argomento STRATRATTATO
Titolo generico

ps
da un utente del 2010, ci si aspetta maggio rispetto delle regole. Il regolamento richiede di CERCARE prima di postare ed in caso, aprire topic con titoli SPECIFICI.
Entrambe le richieste sono state ignorate.

topic chiuso

ciao, sul tema batteria c’è già questo topic Durata batteria con iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum
scrivi pure lì :wink:
chiudo per argomento trattato e titolo generico