Durata batteria con iOS 10

ed eccolo qui, per la vostra suprema gioia…il topic per eccellenza!

come sempre, niente gare di screen!!!

Non sono registrato e non ho modo quindi di provare iOS 10 personalmente,ma parlando con 2 ragazzi che ne stanno facendo uso,dicono che per essere una beta 1 è gia’ molto positiva;occupa meno spazio di installazione,i bug ci sono ma non sono cosi’ problematici e appunto,come da tema del topic,la batteria ha gia’ una buona autonomia,che immagino col tempo vada anche migliorando…insomma,come inizio da’ ottime impressioni.

si riguardo la durata della batteria, ovviamente dura attualmente un poco di meno…ma riesco tranquillamente a fare tutta la giornata come sempre

Ho installato ios 10 sul mio iPhone 5s ieri sera, la batteria mi scende a vista d’occhio… in un ora mi è scesa al 20% usandolo pocchissimo (5-6 risposte su whats app)

a me invece continua a durare anche tutto il giorno con un utilizzo intenso

fateci sapere come va la vostra batteria con iOS 10 :slight_smile:

dura poco o meglio altalenante spero esca una beta 2 prima di partire per le vacanze altrimenti meglio downgrade

Buongiorno.
Spero di essere nel forum giusto per quello che desidero sapere…
Sto valutando di passare dal 5s al 6s. …oltre al fatto che non so se mi convenga aspettare il 7, volevo sapere se la batteria del 6s è migliore o uguale a quella del 5s…
Grazie.

Ciao,
Sei Nel forum giusto ma hai scelto un topic a caso… Qui si parla solo della durata batteria di iOS 10.
Ti consiglio una ricerca con il tasto cerca, posizionato in alto a destra in tutte le parti del forum, per trovare il topic adatto non tanto per scrivere, quanto per leggere ciò che necessiti. L’argomento, è infatti già stato ampiamente trattato.

Qui sei offtopic ed il tuo messaggio non può avere seguito.

Salve…attualmente quando dura la batteria di iPhone 6 s con iOS 10?

A me la batteria durava molto di più con iOS 9…vengo dalla 10GM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non conviene aggiornare appena esce iOS 10? Miseriaccia… :frowning: Io mi aspetto un’ottimizzazione della durata della batteria non una durata ancora minore… Anch’io ho iPhone 6s… Qua più si aggiorna e peggio è… come al solito… :cursing:
Con iphone 7 quando uscirà iOS 11 comincerà a far pena… Batteria minore, ecc ecc ma quando impareranno ad ottimizzare un minimo?

Salve. Ieri sera ho scaricato il nuovo IOS 10 sul mio iPhone 6s 64 GB.
Ho notato usandolo da stamani, che la batteria subito si scarica!
Com’è possibile? Come devo fare?

il sistema si sta assestando e ci metterà qualche ora in WiFi.
Devi solo aspettare od al massimo LEGGERE il presente topic.

Vero, la durata della batteria è calata drasticamente, inoltre anche sottocarica il telefono ci mette molto più tempo per ricaricarsi. Ma d’altronde si sa, succede sempre questo con le nuove versioni di iOS.

a me non è mai successo :blink:

Beato te… Ogni volta che ho aggiornato da iOS6 a 7, fino ad arrivare al 10, sono sempre state bestemmie :cursing:

Comunque dalle 15 che ho il telefono sotto carica, si è caricato solo del 20%

cavo ed alimentatori originali?
il terminale sta lavorando? sta caricando/scaricando foto su iCloud, app, contenuti delle app e simili?

salve a tutti,

Il mio problema è questo, ieri ho installato sul mio Iphone 6s 64gb (appena sostituito all’apple store)ios 10, da quando l’ho installato mi succede che la batteria si scarichi in maniera troppo veloce rispetto a prima, ma la cosa che piu’ è strana è che se vado a controllare nelle impostazioni della batteria la voce “utilizzo” e quella “stand by” sono praticamenti identiche, mi spiego ieri il cell era al 100% lo ripongo e vado a dormire, stamattina trovo la batteria al 30% (impossibile per non averlo utilizzato nemmeno un minuto) tempo di stand by 8 ore e ci sta…se non fosse che il tempo di utilizzo è lo stesso, cosa impossibile perchè dormivo!!! stessa cosa anche oggi dall’ultima ricarica sono passate 2 ore e 15 non l’ho mai utilizzato se non per qualche whatsapp ma mi da’ tempo di utilizzo 2 ore e 15 !!! possibile tutto cio’??

Prova una ricarica completa e vedi se qualcosa cambia