problemi ad insatallare user...

oggi per la prima volta sono entrato su cydia pero’ non riesco ad installare openssh quando gli dico di installarlo mi da: chached failure…sbaglio io qualcosa? ce qualcosa che devo installare prima di openssh?

assicurati di avere copertura 3g o wifi

si la copertura wifi ce’ cydia si apre

niente di user guides riesco ad installare…

cydia si apre anche senza connessione…non significa niente…

bo forse ci sono dei problemi con le repo…prova dopo

connesione ce perche navigo…

ce qualcos’altro che devo installare prima di ssh?

uff sono demoralizzato ho speso 70€ per un router per poter installare openssh e ora che riesco ad entrare in cydia ssh non riesco a scaricarlo…mi compare sempre chached failure…sono sicuro che ce segnale wifi perche riesco a navigare in internet…aiutatemi vi prego o prendo e cambio tel…

Scusa scarica al volo un tema smplice semplice e controlla che riesca efettivamente a fare il download oppure anche un giochino stupido come domino così se hai l’icona sulla spring vuold dire che cydia và e non è un problema di connessione…:cool:

ho già installato boss prefs quindi…

su config di boss prefs se ci sono le 2 voci show ssh e ssh on reboot always vuol dire che è installato ssh?

nessuno mi aiuta???

a sto punto ditemi come disinstallare e rinstallare cydia perche non va. oggi mi dice che devo scaricare 1 essential upgrade clicco su upgrade essential ma non lo scarica mi dice: host unreachable e poi cached failure…prima di ripristinare voglio vedere se riesco a risolvere disinstallando e rinstallando cydia perche so che qualcuno ha risolto ma non trovo la discussione se qualcuno gentilmente mi dice dove guardare grazie…

allora ho ripristinato e sbloccato ma nulla da cydia non riesco a scaricare…ci sono gli aggiornamenti usciti ieri ma non riesco a scaricarli vedo il numero sopra l’icona di cydia che indica un aggiornamento ma quando provo a installarlo mi da: host unreachable
sono riuscito a scaricare ispazio ma boss prefs che mi e’ sparito dopo il ripristino niente non riesco…cosa devo fare? mi serve ssh…devo aspettare? sono problemi loro?

in teoria facendo in jail open ssh non c’è bisogno di installarlo perchè già installato automaticamente… ma anzichè usare boss prefs scaricati “sbsetting” che è l’evoluzione ed è ancora più pretico e veloce… per richiamarlo visto che non avrai alcuna icona sulla springboard una volta installato basta strusciare il dito sulla statusbar in alto per farlo apparire… poi lì attivi ssh e wifi e provi a connetterti con winscp o cyberduck…

Se nonostante il ripristino cydia non funziona (cosa che mi pare strana) Fai un ripristino mettendo prima in DFU mode e poi risblocca senza prendere alcun backup!

come faccio a vedere se open ssh è già installato?

vai a open ssh e guarda se in alto a sinistra hai install o modify. se hai install significa che devi ancora installarlo.

se apro ssh ce scritto install…

allora devi ancora installarlo mi dispiace…
Per sbsetting o bossprefs se preferisci guarda se reinstallando la repo di bigboss riesci a scaricare, per openssh potresti provare a vedere se riesci ad installare nel telefono mobile terminal, se ci riuscissi sarebbe un bel passo avanti, perchè potresti tentare di risolvere la cosa grazie a qualche comando da terminale. Se non riesci neanche ad installare mobile terminal non saprei davvero che consigliarti oltre ad un ripristino che purtroppo hai già fatto e non è andato a buon fine…

allora da installar credo di aver scaricato sbsetting ma non riesco a farlo comparire, dopo aver comunque spento e riacceso l’iphone…o provato a strusciare il dito sopra ma niente…da installer o visto che ce ssh ma versione beta…