problemi ad insatallare user...

installer non lo uso assolutamente quindi non posso esserti d’aiuto, se non ti compare strusciando il dito allora non lo hai installato, comunque puoi verificare la cosa tramite installer con lo stesso metodo che ti ho indicato prima (almeno credo, perchè purtroppo come ti ho detto installer non lo conosco per niente e mi baso su quello che ho letto in giro)

dove trovo mobile terminal?

Su cydia.

se vado su installar mi dice installato ma non riesco a farlo comparire…sto sclerando

non lo trovo
:confused1:

digitando terminal con la funzione serach di cydia è la prima app che mi appare :confused1:

(ci credo che stai scleraldo!! il tuo telefono è davvero un bel crostino…:P)

ho ripristinato e poi sbloccato senza backup ma niente cydia non scarica niente…amen vendo il telefono

quando io entro in cydia nella home io non vedo le icone ma piccoli punti di domanda…può essere un’indizio ai miei problemi?

ma possibile che nessuno mi sappia dire perche a me cydia non va…ma sono l’unico con sto problema???

allora? non ci credo che non mi potete aiutare…risolvete sempre tutto…

dei due aggiornamenti uno è ispazio che in questo momento sono riuscito ad installare ma cydia installer niente percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee