Salve a tutti.
Quando il telefono è in blocco tasti, credo che si scollega dal wifi, infatti appena clicco il tasto home per un pò non c’è l’iconcina del collegamento in alto a sinistra e riappare dopo 1 o 2 secondi.
Se mi arrivano le emai infatti durante il blocco non mi notifica nulla, cosa che prima con l’iphone 4 faceva senza problemi.
Stessa cosa ho notato con le notifiche di badoo, praticamente mi arrivano se disattivo il blocco tasti.
C’è qualche impostazione che devo controllare oppure è un problema di IOS 6?
Nell’attesa di una vostra risposta vi mando un saluto!
Giuseppe
prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete
Anche io ho notato questo ma anche senza iconcina mi arriva tutto ugualmente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo un riavvio del dispositivo sembra che almeno le email vengono notificate… speriamo dipendeva da quello, altrimenti farò un ripristino.
Grazie per la vostra disponibilità
Giuseppe
Anche a me in standby il wifi si disattiva… Mi succedeva anche col 4s. Però le notifiche le ho sempre ricevute
Il wifi in blocco si “disattiva” sempre… Però le mail dovrebbero cmq arrivare
il problema dell utente è che con l iphone in standby,non gli arriva alcun tipo di notifica…e non dovrebbe essere così
Si, non dovrebbe essere così ma secondo me non è un problema hardware.
Ripristina
Sempre precisa e puntuale.
Grazie
no…non sarà un problema hardware…come gli ho anch io consigliato…è bene ripristinare.
grazie Trottolino :3
Ma la domanda da fare subito era (anzichè consigliare sempre un ripristino): quando sei sotto WiFi per caso disattivi 3G e traffico dati?
Che c’entra?
tutto ok si è risolto riavviando il telefono, a quanto pare sono le notifiche di badoo che hanno problemi, da quel che leggo.
Grazie a tutti
Giuseppe
Klara, secondo me c’entrava perchè se stacca il 3G e Traffico dati, se il telefono in standby si sconnette dal WiFi resta completamente senza connessione. Ma ha scritto che ha risolto con un semplice riavvio, meglio così.
Per completezza,assicurati di aver spuntato su ok l’opzione “in blocco schermo” nel menu notifiche.Alcune apps non mi mandavano notifiche perche era automaticamente su off.
ma dove è questa opzione?
impostazioni/notifiche/entri su ogni singola apps x determinare banner elementi ecc ecc…in basso alla fine c’è la spunta in blocco schermo
ma il problema non è che il telefono appena va in blocca schermo perde la connessione wi-fi? Forse ho capito male…
Su questo non so rispondere non usando wifi…il mio suggerimento era solo legato al fatto che alcune apps non mandassero notifiche quando si è in blocco schermo.
Capito. Io non ho questo problema. Il fatto è che in modalità blocco schermo la connessione wi-fi si disattiva, cosa che col 4S non mi capitava…