Problema Wifi con Iphone 5s sembra connesso ma non lo è

Io con la 7.1.2 avevo un telefono perfetto,ora non so se voi avete avuto problemi.
Sto ritrovando quella perfezione con IOS 8.1.1.

Anche io ho aggiornato ad iOS 8.1.1 ma non é cambiato nulla,dallo stesso punto un one plus one è un Samsung nexus vanno come scheggia col WIFI mentre il mio iPhone é lentissimo tanto che rinuncio ad andare su internet :sob:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Vorrei chiederti dove hai portato il telefono,se in un centro Apple o in negozio e di dove sei. Ho intenzione di andare all’ Unieuro e far notare che ad altre persone col mio stesso problema hanno cambiato il telefono senza batter ciglio mentre a me stanno tirando matta

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

E avevo problemi col WIFI anche prima di iOS 8,nel senso che non é mai stato perfetto il mio telefono

Ragazzi io con la 8.1.1 non ho alcun problema.
L’unico bug e che a volte non funziona il taglia/copia/incolla…ma il Wi-Fi funziona perfettamente.
Provate un ripristino in dfu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia connessione internet al pc va regolarmente a 8mbps, sull iphone 5s 8.1 ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, a fare le modifiche al router e a installare wifried tramite cydia, ma facendo uno speedtest non arrivo a 1mbps di download (pochi minuti fa mi segnava 0,02mbps) possibile non ci sia una soluzione per risolvere? così è inaccettabile (con ios 7.04 mai avuto problemi)

Scusami aggiorna ad iOS 8.1.1 e vedrai che tutto si risolve.
Per ora, nn puoi risolvere il problema è mantenere il jb :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggendo in tutti i forum anche internazionali piu del 90% delle persone con iphone 5s 8.1 non ha risolto con l’aggiornamento a 8.1.1

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta. Io ho un iphone 5c ed ho da qualche giorno un problema analogo. Io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e, fiono a quest’ultimo periodo non ho mai avuto problemi. Ultimamente quando sono a casa e mi attacco con il wifi notavo che non mi andava più… Andava moooolto lento come quando mi connettevo con il 3G ( purtroppo in casa ho una cattiva ricezione). Con l’ipad solo wifi però il problema non si presentava.
Oggi ci ho per disperazione smanettato su e ho visto che se disabilito la rete 3G funziona e anche bene… Non capisco sembra quasi vadano in conflitto…