Problema Wifi con Iphone 5s sembra connesso ma non lo è

GRAZIE!!! Ho risolto​:smiley::smiley::smiley:
Con router Netgear DGN2200 era settato canale 13 e WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]
Ho cambiato il canale in
“auto” e spuntato WPA2-PSK [AES] e adesso è una scheggia. Grazie ancora.

Problema Wifi con Iphone 5s sembra connesso ma non lo è

Ho trovato l’impostazione per cambiare il canale wireless.
Quale porta mi consigliate di selezionare in base alle vostre esperienze?
Quelle “basse” o quelle “alte”?
Per ora sono sulla 8 e sembra che la situazione sia migliorata.

Purtroppo non va nuovamente! La soluzione del cambio impostazioni modem ha funzionato solo per poche ore, adesso sono costretto ad usare la connessione 3G/4G!!!

cambia ancora canale.

È tutto inutile, funziona x un po’ e poi di nuovo gli stessi problemi. Idem con ripristino impostazioni di rete. Speriamo solo che con l’8.1.1 abbiano risolto. Non c’è un DEV sul forum che può illuminarci a riguardo?

un dev non è un progettista apple comunque, ma solo uno sviluppatore di software terzo. ben poco potrebbe aiutarti :wink:

No intendevo qualcuno che sta testando iOS 8.1.1 per sapere se era stato risolto il problema con l’aggiornamento

Io domani mi recherò al centro apple e chiederò la sostituzione del cellulare.
Ho altri dispositivi connessi alla rete wifi e tutti funzionano alla perfezione…tutti tranne il mio 5s!
Vi aggiornerò su cosa mi diranno visto che ho intenzione di chiedere la sostituzione con un iPhone 6 (aggiungendo un opportuno conguaglio ovviamente) visto che sarebbe la mia 4 sostituzione in 3 mesi per 3 problemi diversi!
Va bene che è gratuita ma cosi non si può andare avanti :S

Come hai risolto visto che sarei intenzionato anche io a fare una cosa del genere(o sostituzione o cambio con il 6).

Ciao ,anche io ho davvero molti problemi col WIFI e non solo,l’ ho mandato in assistenza due volte ma me l hanno solo riparato mentre la seconda aperto è detto che nn aveva nulla!e ogni volta mi torna più difettato di prima!vorrei che me lo sostituissero ma nn ne vogliono sapere

Ho semplicemente detto che il wifi non si connetteva a volte e spesso la connessione si disattivava.
Hanno preso il mio cellulare e dovrebbe arrivarne uno rigenerato in questi giorni…spero domani!

AGGIORNAMENTO:
Ho appena letto che hanno rilasciato iOS 8.1.1
Il problema del wifi è stato risolto??

Io avevo problemi di WIFI anche prima di iOS 8 e adesso, dopo averlo mandato in assistenza , me l’hanno aggiornato ed é ancora peggio ,non so per voi

Ma mandato in assistenza vuol dire che te ne hanno dato uno rigenerato o che ti hanno solo fatto l’aggiornamento?
Perché se avevi problemi di wifi prima di ios 8 allora è il modulo wifi ad avere un difetto!

Ragazzi!Aggiornato lunedí sera e i vari bug delle versioni precedenti sono scomparsi!Davvero un ottimo aggiornamento risolutore.
2 giorni di utilizzo e neanche piú un problema.

Ciao Cianny, sono un nuovo utente di iPhone 5s, vemngo un iPhone 4s. Ho iOs 8.1 installato e ho problemi con il wi-fi, ho il router in camera mia e nonostante stia usando un gioco col wi-fi sempre in camera mia, mi dice connessione non riuscita, mi cade spesso, cosa che col 4s non mi faceva. Ho capito che ci sono problemi sia con l’iOs sia con l’hardware. Io ho il modulo del wi-fi della Apple, non della Intel. Potrebbe essere proprio questo il problema?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Che problemi sono scomparsi?

Tutti i problemi che coinvolgono il wifi.

Dopo due giorni di uso sfrenato posso affermare con tanta gioia che i problemi relativi al Wi-Fi con iOS 8.1.1 sono stati risolti. Prossimo step risoluzione problema bluetooth in macchina!
Ma per ora mi acconto del Wi-Fi, più importante!!!

Verissimo,anche se il mio Parrot lo legge benissimo.
Aggiornamento perfetto,finalmente!

Situazione decisamente migliorata con il wi fi con iOS 8.1.1 ora è una scheggia.mai avuto invece problema con il Bluetooth dell’auto.

L’hanno aperto e aggiornato per dire che nn aveva problemi. Ma i problemi col wifi c’erano eccome anche prima di iOS 8