Problema uscire dalla dfu mode dopo downgrade

ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere… dopo aver fatto il downgrade e aver usato fix recovery con successo sul mio iphone 4 compaiono tutte le scritte, come normale che sia, finche parte spedito fino ad un certo punto bloccarsi per 1 secondo, scompare tutto e riappare la mela ma appena va via quella mi rimane in dfu e mi esce la schermata di attaccarlo a itunes e devo necessariamente ripristinarlo all’ios5… qualche idea?

Dipende tutto da quello che vuoi fare.
Un downgrade?
Hai i relativi shsh?
A quale firmware?

Si ma io ho gia fatto tutto praticamente downgrade senza shsh da ios 5 a 4.3.3 solo che una volta messo il 4.3.3 che dovrebbe uscire dalla dfu mode con recovery parte tutta la procedura sul mac dice che è finito va avanti sull iphone finche si blocca, si accende ed è ancora in dfu

Certo,non hai gli shsh xD
L’ho ripetuto MILIONI di volte,no shsh no party

sarà stato detto almeno 100000000 volte… senza shsh NON puoi effettuare nessun downgrade a nessun firmware precedente dell’ultimo ios rilasciato da apple!!
Leggi il secondo post del guru Billie:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

praticamente ti rimane in DFU perchè nn hai gli shsh di quel firmware e nn potrai ripristinarlo!

E’ inutile…non ci credono xD

Io ci credo! :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Finalmente qualcuno… Ihihih

anche io come Klara ci credo!! anche perchè ho già testato il tutto!! :wink:

io ero presente a questo video e vi assicuro che è venuto

non puoi postare link esterni nel forum cmq ti ripeto ke nn è possibile!! siete di coccioooooo!!

EDIT: hai guardato il video??’ secondo me no!! all’inizio ti dice ke se avevi il jailbreak i file shsh sono salvati sui server di saurik, sennò LASCIATE PERDERE… questo è ciò ke dice il video

Bravo,adesso rimuovi il link per favore.
E’ vietato inserire link esterni al sito

Allora io il primo jail quando c’era ancora la 4.3.3 l’ho fatto poi per ragioni di necessità ho aggiornato fino al 5 in sostanza quello che è successo è questo (copio il messaggio del mio amico che ha chiesto anche da un altra parte):Ciao a tutti ragazzi un mio amico mi ha chiesto di fargli il downgarde da ios5 a 4.3.3 dopo che io stesso lo ho effettuato con successo con il mio iphone3GS. ok una volta installato l ios 4.3.3 (salto tutto cio che ho fatto prima se lo ritenete importante lo potete vedere qui: “video” sul mio 3Gs appare la schermata: “link di tinyumrella” ho mandato l iphone in DFU manualmente e usando fixrecovery43 sono uscito dal DFU e l iphone ha funzionato correttamente la stessa identica procedura su iPhone 4 non funziona, dopo aver aperto fixrecovery43 una volta finito il processo sul terminale mi parte quello sull iphone e sono solo riuscito e scorgere un errore della NAND a quel punto partono velocemente molti processi ad un certo punto (non so quale va troppo veloce non si riesce a leggere) la schermata diventa nera e poi torna così “altro link tinyumbrella” ho visto su youtube che ci sono altre persone con questo problema qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille!

se il downgrade ti riesce utilizzando fixrecovery, è solamente perchè i file shsh sono salvati… se nn li hai in tinyumbrella, li hai sicuramente sui server di saurik, infatti quando apri cydia sulla pagina iniziale trovi la scritta SHSH: … (in alto in verde)… senza l’shsh non riuscirai mai ad effettuare un downgrade!! se nn mi credi prova quanto vuoi ma nn riuscirai mai ad uscire dal loop, e dovrai sempre ripristinare all’ultimo ios disponibile!! come ha scritto precedentemente Billie, NO SHSH NO PARTY :wink:

Ahahah “No shsh no party” :wink:

si ma quando ho fatto il primo jailbreak, appena uscita la 4.3.3 me l’ha salvato l’shsh quindi non dovrei avere problemi… ci sarebbe un video su youtube di sto tipo che ha il mio stesso problema dove ci chiariremmo meglio ma non posso postarlo.

p.s. il messaggio che ho copiato tranne il primo non erano link ma immagini che facevano vedere il problema pero le ho censurate lo stesso

Questi shsh li vedi in Tinyumbrella?

non so come cancellare il post (ho sbagliato a scriverlo)

???

no niente è il mio amico che e entrato col mio comunque si me lo vede il mio shsh anche della versione 4.3.5 che avevo fatto il Jail ma era un fail alla fine, quindi ce l ho l shsh