Problema uscire dalla dfu mode dopo downgrade

Se ho ben capito il senso della frase, Tinyumbrella nella schermata di riepilogo riporta “4.3.3”! In questo caso si, hai gli SHSH.

Stai cercando di creare del flame percaso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sinceramente non capisco sul serio cosa ci sia scritto. Visto che è un forum pubblico magari sarebbe consono adottare un linguaggio più adatto a facilitare la comprensione.
(Non credo ormai sia più possibile però proverò comunque a modificare il mio commento al post)

Sei tu il primo a non aver usato un linguaggio consono nel chiedere ad un utente di riscrivere in maniera più chiara il suo post.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho “editato” con successo. Mi scuso per l’ off topic creato nel topic dell’utente.

si hai capito bene ho salvato sia l shsh del 4.3.3. sia del 4.3.5…

E allora?
Ecco svelato l’arcano,hai gli shsh quindi puoi fare il downgrade

quindi non ci sono problemi? che procedimento devo seguire per farlo con con tinyumbrella da ios5 alla 4.3.3?

Ecco cosa scrisse Billie89:
"
Segui questa guida per effettuare il ripristino diretto a iOS 4.3.3

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze."

Scusa hai Mac

"Creati il custom di iOS 4.3.3 con pwnagetool
http://www.iphoneitalia.com/guida-es...ac-238637.html

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con pwnagetool."

una volta fatto il custom è gia jailbreakkato?

ci ho provato ma mentre estraeva il software mi dava errore 20…

Si,avrà già il jb se usi pwnagetool.

quindi posso gia mettere tweak vari?

Si

bella ragazzi sembra che sia andato ora sto risincronizzando tutto! grazie mille billie!

Prego :wink:

no ragazzi c’è un altro problema. ho sincronizzato tutto va tutto solo che mo non mi fa piu inviare sms o chiamare e se mi chiamo mi dice che il cell è spento quando non è vero e mi da nessun servizio.