Prova a recarti in un negozio 3, loro sono interessati che la portabilità avvenga in fretta
gia fatto nn gliene frega niente!!!
Cavolo ma dove sei andato??
Quando ho fatto la portabilità verso vodafone doveva avvenire il 12 maggio, il giorno dopo mi sono recato presso un centro vodafone incavolato nero perché era quasi 2 settimane che aspettavo e 2 giorni dopo è avvenuto il passaggio.
Puoi contattare l’associazione consumatori dato che per legge deve avvenire in 3 giorni
adesso per legge la portabilità di un numero deve avvenire in tre giorni, qst è quanto ha stabilito il Consiglio di Stato
e infatti mi stanno dicendo proprio questo e che hanno problemi con i sistemi a fare sto passaggio!!! ma sti cavolo di sistemi nn vanno mai bene!!!
Mi é sucessa la stessa cosa! Ho chiamato per ben 6 volte il 119… Ieri mi hanno contattato dal ufficio “Competente” all’ora di pranzo… Quindi non ho fatto a tempo a rispondere visto che non avevo il cell con me! Hanno detto che l’ufficio competente mi ricontattera entro Natale. Speriamo bene mi hanno scalato bei 80€ di credito…
furbi eh!!! cmq è stato aperto un altro post con lo stessissimo problema ed io dopo circa un mese mi hanno finalmente fatto la portabilità come dicevo in precedenza a tre e mi trovo una favola e vado meglio della tim!!!
Ciao maxbi
forse sei la mia salvezza!!!
Ho completato la portabilità da Vodafone a Tim per via di un’offerta a me più vantaggiosa… Ieri però nonostante la promo tutto compreso 2.0 correttamente installata mi ha prosciugato qualcosa co e 20 euro in una giornata quando avrò mandato si e no 4 SMS!
Anche io ho questa Alice try&go (mi pare si chiami così) oggi ho chiamato Tim ma mi hanno detto che devo chiamare domani…
Per ora ho risolto cambiando apn per evitare addebiti strani (fortuna che ho il wifi) però domani mi reco al centro Tim e provo a capire…
Ma tu che hai fatto per farti restituire il maltolto?
Grazie mille per la dritta!
Buone vacanze
sam