ragazzi allora probabilmente tra ieri e oggi ci sono stati problemi con la tim infatti scheda ricaricata l’11 pomeriggio credito residuo 22 euro e qualcosa il 12 mi scadeva la maxxi internet per iphone (ma è a rinnovo automatico!!!) stamattina mi vado x collegare e non si collega chiamo il 4916 e per la gioia ddella tim ma per mia sfortuna credito residuo 0€ chiamo e mi dicono che nn riescono a vedere cosa è successo nelle ultime ore e mi dicono di richiamare domani mattina.
Premetto che a casa ho wifi quindi il tel nn è stato collegato tutto il giorno e che cmq la notte lo spengo
a qualcuno è successa la stessa cosa? state attenti al credito in questi giorni e postate se avete avuto problemi
Purtroppo, se hai usato internet durante la fase di rinnovo, qualche ora, non te li addebita sulla promozione ma sul credito residuo. E’ una super … della tim, però è cosi anche per chi ha la tutto compreso.
no purtroppo x loro la maxxi si rinnovava questanotte alle 00:01 e io in quel momento dormivo e il tel era spento sicuramente hanno avuto problemi ecco xche ho voluto anche aprire questo post!!!e poi a casa ho il wifi ed è sempre connesso al router di casa!!!
EDIT: e poi pure se fosse ho navigato x 22 euro???
cmq ne parlammo gia…no nsi puo fare nulal c’è un buco danche di qualche ora
Con la maxxi ho avuto anch’io problemi del genere. Purtroppo il rinnovo non è automatico (è capace di metterci qualche ora), è una cavolata di Tim.
La cosa strana è che dici di aver tenuto il telefono spento!
allora ragazzi io vi capisco quello che voi dite ma il telefono dalle ore 23.00 di ieri (quindi maxxi ancora attiva) alle 07.00 di stamani è stato spento poi alle 8.00 ho provato a fare una connessione in tethering e mi è sparito il tethering cioe mi usciva il tap che dice di chiamare il 119,chiamo il 4916 “credito esaurito” voglio capire io il bug della tim e che cmq mi dovranno spiegare ma sto bug quanto cavolo dura pure una giornata intera? visto che sono passate 8 ore dal fantomatico rinnovo automatico?
Ma la maxxi ora è attiva?
Comunque una volta a me ci ha messo anche 8 ore prima di rinnovarsi, solitamente però è tra le 2/3 ore.
Prima che ti sparisse il tethering eri riuscito a fare una connessione?
Cmq davvero strana sta cosa, forse sarà per questo che l’operatrice che mi ha attivato l’ozione mi ha consigliato nel giorno del rinnovo di attendere il loro sms di avvenuta riattivazione.
praticamente si ma ho aperto solo la pagina iniziale e cioe google!!!
e cmq nn dovrebbe essere cosi io posso capire 2 forse anche 3 ore ma 8 proprio no!!!
e che vanno a manovella sti server della tim!!!
allora io l’ho sempre avuta e nn mi ha mai dato problemi pero ti posso dire che i messaggi nn arrivano o quando arrivano arrivano dopo un po di giorni!!!
Pensavo di essere l’unico!!!
Infatti ero solito dire all’operatrice della Tim che mi sarebbe piaciuto ricevere il messaggio di rinnovo, non 2 giorni dopo però!
allora c’è qualcosa che nn va???
Nettamente!
Cavolo per rinnovare una promozione ci mettono delle ore e ti arrivano i messaggi di rinnovo una settimana dopo. Se la prendono comoda quelli di Tim
Effettivamente se prendo ad esempio la mia tariffa Timx2 il messaggio mi è arrivato con oltre 48 ore di ritardo, xò controllando dal 4916 era tutto in regola. Vabbè cmq dite che capita solo nel rinnovo mensile giusto? Vi faccio saspere il 13/12 quando ci sarà il mio rinnovo.
allora ragazzi stamani ho richiamato e forse ce la facciamo: praticamente il credito è stato scalato dalla piccola connessione che ho fatto di due minuti la mattina xche io ero convinto che la maxxi fosse stata rinnovata!!! ma nn è stato cosi !infatti il sistema (per fatti suoi)il 9/11 ha mandato un messaggio automatico al centro dove io dicevo che nn volevo piu la maxxi e quindi il rinnovo automatico nn è stato piu attivo cmq alla fine di tutto hanno capito l’errore ed entro 2 giorni mi ridaranno il credito piu mi riattiveranno la maxxi
tutto questo si spera staremo a vedere martedi!!!
Il rinnovo della maxxi dà più problemi che altro!
Mah…
Spero che ti rimborsino, ma scusa 22 € per una connessione di pochi minuti?
allora per la precisione circa 19.50€ (mi ero dimenticato che avevo fatto una telefonata la sera prima!!) e circa 3/4 minuti di tethering praticamente 500k=3euro!!! ebbene si!
Ah si, usando tethering senza promozione esaurisci il credito in un attimo.
Non mi ricordavo che sono 0,6 centesimi al kb!
appunto a saperlo che la maxxi nn era rinnovata!!!
Sono furbi!
Ti disattivano la promozione senza dirti niente
allora ragazzi tanto per info vi lascio alcuni aggiornamenti riguardo la mia questione oggi mi arriva l’sms che mi dice che la mia pratica è stata chiusa xche nn hanno trovato nessuna anomalia allora chiamo al 119 e mi faccio spiegare il tutto praticamente l’operatrice mi dice che nn mi possono rimborsare xche dal mio iphone è poartito un sms di disdetta della maxxi e quindi loro nn ci possono fare niente nel chiedere xche io nn lo vedo questo messaggio nel dettaglio chiamate via internet,ribadisco che alle 04.30 di mattina stavo facendo tutt’altro e nn pensavo di disdire la maxxi iphone e dopo circa 20/30 minuti di litigate con l’operatrice lei mi “consiglia” di mandare un fax al numero verde dell’assistenza clienti
bhe io il fax l’ho mandato subito e mi dovranno sicuramente delle spiegazioni reali,ma cmq gia ho deciso e l’ho gia anticipato all’operatrice che al 99% cambiero operatore e quasi sicuramente passero a 3
sono arrabbiatissimo e come al solito in Italia si tende sempre a fregare il prossimo vabbè pazienza male che va ho perso 22 euro ma loro hanno perso un cliente dopo 12 anni!!!
Tutto cio x dire di stare attenti a tutti coloro che hanno la maxxi iphone e di controllarla ogni giorno!!!