problema trattamento oleofobico schermo!!!

vi assicuro che il panno in microfibra è molto meglio del panno degli occhiali!
quei panni li vendono apposta per gli schermi LCD.

ecco un esempio:
MELICONI - Soluzione da 35 ml + panno in microfibra + penne - ePRICE

io ho provato quel panno, senza il prodotto! è una bomba! pulisce benissimo con una sola passata…

provare per credere…

Si è vero il mio che era nella custodia è in microfibra e non lascia alcun residuo di polvere o di unto. La migliore alternativa al panno in microfibra resta quello degli occhiali.

Dipende dalle pellicole protettive. Con InvisibleShield mi fiderei in quanto la vendono col famoso prodotto per appilcarla al meglio… Invece su baia vendono i bumper con 4 pellicole protettive, quella non le metterei mai…

Ecco la risposta:


I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 4 e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

gli ho mandato anche un link con la foto come fanno a dire che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple ???

complimenti all’ assistenza Apple!!! :mad::thumbdown:

Ragazzi ci ho riprovato,

questa volta ho chiamato l’assistenza telefonica, mi hanno passato una gentile ragazza che mi ha dato la sua mail Apple per mandargli le foto del problema (quelle in prima pagina).
Mi ha detto che ad altri clienti hanno sostituito il device per problemi simili e che quindi molto probabilmente me lo cambieranno.
La prima volta che l’ho mandato in assistenza compilando il form online, non si sa perchè, ma hanno classificato il problema come se l’iphone non si accendesse (non si sa dove lo hanno letto) e quindi non avendo riscontrato il problema me lo hanno rispedito come prima.

Ora speriamo vada diversamente.

Me lo hanno ritirato ieri, vi aggiorno!

Update:

Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (25-Feb-2011)

Vuol dire che me lo hanno cambiato spero?

mi hanno sostituito il telefono!

se avete problemi al trattamento oleofobico chiamate la APPLE!!

Il dopobarba o il profumo. Telefonando, a contatto con la guancia.
POtrebbe essere no?

Be insomma, devi essere proprio unto!!! XD

bhè sai, l’alcol presente nelle lozioni non evapora com l’acqua, resta per un bel pò, è all’interno della molecola d’alcol che è contenuta l’essenza profumata.
Se ti “leccassero” il viso la sera, sentirebbero il pizzichio, tanto più intenso quanto profumo hai messo. :wink:
E comunque ragazzi, io sono del’idea che tutte ste pellicole, dalla più economica alla più cara, alla fine proteggeranno si dai graffi, ma non fanno del tuto bene allo schermo.
IMHO

mai usato una pellicola e mai usato dopobarba, solo creme…

poi col 3gs mai avuto problemi…boooo