problema trattamento oleofobico schermo!!!

Con un panno in microfibra devo ammettere che lo schermo si pulisce benissimo ma purtroppo il problema permane!

Peccato :frowning:
Non ti rimane che chiamare l’assistenza.

me lo hanno ritirato oggi! speriamo bene…
vi aggiorno.

Si non avevi scelta, è un problema schermo che andava risolto da loro;)

si spero solo che non mi torni indietro come prima e possibilmente che non me lo mandino con lo schermo giallo in quanto il mio era super bianco in confronto agli ultimi IP4 venduti!

ma tanto sono sicuro che se me lo cambiano mi arriverà con lo schermo giallino! :mad:

Non so fino a che punto è vera la storia dei schermi giallini…poi ci fai sapere…

Ciao a tutti…
Questo è successo proprio venerdì ad un mio caro amico. Non aveva mai messo pellicole protttiv e ad un tratto si è trovato Ip4 con lo schermo opaco e pieno di bolle.
Ha preso appuntamento a Carugate, Appstore più vicino, è andato e subito l’hanno sostituito.
Più cha altro, visto che l’assistenza funziona, secondo voi perchè capita?

probabilmente perchè le mani vengono involontariamente a contatto con dei prodotti non proprio compatibili col trattamento oleofobico dello schermo e quindi lo rovinano, altrimenti non me lo so spiegare.
Oppure il sudore stesso delle mani anche se col 3GS non mi è mai successo!!

Il mio consiglio è lavarsi spesso le mani sopratutto se si tocca alcool o simili e pulire lo schermo con un panno in microfibra che pulisce benissimo!

…non ne ho idea, ci sto ragionando su anche io.
Scarterei il discorsso di prodotti strani anche perchè. escludendo che fa lavori specifici a contatto con acidi o solventi, il mio amico lavora in un’azienda di pubblicità
All’inizio avevo pensato al freddo visto che siamo motociclisiti…però anche uqeso mi sembra un po’ banale
Va bè…spero non mi accada anche se ho avuto prova che il servizio applestore funziona

Speriamo funzioni anche il servizio di assistenza online! :confused1:

In ogni caso io ho deciso che mi porterò sempre dietro il panno in microfibra :thumbsup:

scusa ma non ho capito il titolo del post “trattamento oleofobico schermo” cioe? Apple tratta lo schermo con dell’olio?

Si extravergine d’olivaasd

C’è un’addetto, in catena di montaggio, che passa un pezzo di focaccia su ogni display:)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il mio display è sempre indecente e pieno di ditate. Io per pulirlo uso i fazzolettini di carta della Tempo…Sconsiglio lo scottex perchè raschia e anchese è vetro e dicono che non si rovina non mi va di provare

Io uso il panno degli occhiali, secondo me è il migliore

Ma in effetti si dovrei provare… Che poi è assurdo pulirlo perchè poi bisognerebbe non usarlo per non fare ditate. A me non va di mettere pellicole sul cell. Le ho avute su altri cell e mi venivano le bolle e poi quando si sporca e va cambiata è una s***a tutte le votle togli e metti non mi va.

Ci aliti anche in modo da annebbiare il display prima di passarci il panno? io si :smiley:

Io uso il panno che era nella mia cover, ma anche il panno degli occhiali è ottimo;)

Per forza:D