Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

Ho un problema con la nuova versione di Itunes. Ho acquistato un Iphone 5 (32 GB) e ho provato a collegarlo con Itunes 11 tramite USB. Appena faccio la configurazione, mi appare fissa una schermata che dice “SINCRONIZZA CON ITUNES” e mi da due opzioni (SINCRONIZZA MUSICA, FILM, ECC. & TORNA ALLA LIBRERIA), ma non posso cliccare niente ne effettuare la sincronizzazione! Se ci sono alcune opzioni da attivare o altro vi scongiuro aiutatemi a risolvere questa situazione :slight_smile:

Problema Itunes 11

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Modificato :slight_smile:

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

Fai uno screen della
Schermata…

Da qualche parte trovi il tasto “fine”?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Immagine.png

Ecco qua

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

Clicca su fine :wink:

Quella è la schermata di presentazione del nuovo iTunes

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Non mi ci fa cliccare, questo è il punto

Chiudi iTunes e riprova…

se clikki su iphone di lorenzo cosa succede?

Non mi fa cliccare ne su iphone di lorenzo ne su niente! Ho provato sia a spegnere e riaccendere il pc che a reinstallare itunes ma niente…

Anche io ho lo stesso problema,come lo hai risolto? Io le ho provate tutte ma niente

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

prova a vedere all’inizio quando installi iTunes nella schermata iniziale sotto in basso devi accettare termini e condizioni

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

non penso sia un problema di accettare termini e condizioni,io ho provato a collegarci l’altro iphone (3gs) e funziona, con l’iphone 5 non mi funziona

ho installato itunes su un altro pc che non avevo mai autorizzato e ora con il mio iphone 5 và ttt bene. allora è un problema di softwer di itunes che và in palla,bò

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

a questo punto avrai qualche programma che va in contrasto prova a formattare il pc

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

anch’io ho lo stesso identico problema con itunes 11.01… con la differenza che ho un iphone 4 ios 6 non il 5… mi si connette ad itunes ma non mi fa cliccare niente! mi sapreste dire se avete risolto e come avete risolto? e soprattutto se mi sapete dire quali sono i programmi che potrebbero andare in contrasto con itunes? il mio pc ha pochissimi programmi installati ha solo un anno di vita… grazie

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

già provato a disinstallare riavviare il pc e reinstallare iTunes dal sito ufficiale Apple

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Si gia fatto… ho eliminato tutti i programmi apple dal pc, riavviato il pc, resettato l’iphone e reinstallato da capo itunes 11.01 dal sito ufficiale della apple! stessa storia non è cambiato nulla… non so cosa cavolo fare

Problema sincronizzazione Itunes 11 con Iphone 5

scusa ma quando cerchi di sincronizzare ti riporta qualche errore

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

stesso identico problema…ho provato a disinstallare e reinstallare tutti i sw apple ma niente

non ho la minima intenzione di formattare il pc per intero quindi ho fissato un appuntamento all’apple store ma immagino non mi risolveranno la cosa visto che altri qui sul forum hanno riscontrato questo blocco

pare che l’unico modo per uscirne sia usare un computer sul quale non è mai stato installato nessun itunes