Problema sensore prossimità ios7

Salve a tutti, installando la beta ho notato che effettuando chiamate lo schermo non si spegne, con la 6.1.3 questo problema non lo avevo. Cosa posso fare, effettuo il downgrade? Grazie a tutti

Problema sensore prossimità ios7

La beta l’ hai avuta tramite account ufficiale dev o in maniera alternativa?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

tramite l’account dev

segnala ad apple il problema, è questo lo scopo di essere sviluppatori o beta tester.

si già fatto, per ritornare al 6.1.3 senza ripristinare faccio il procedimento inverso?

:blink: senza ripristinare?

DEVI ripristinare. Se sei un dev, devi saperle queste cose :smiley: …è la base

Ritorni ad ios 6 solo per quel problema o ne hai trovati degli altri?

inviato dal mio tapa 4

non andiamo off topic :wink: mi raccomando.

l’ho utilizzato per un pò e sul 4s gira bene, ha solo piccoli bug grafici soprattutto nelle impostazioni e nei piccoli menù, per il resto va abbastanza bene, ho notato la migliore resa nelle foto e nel segnale telefonico. Volevo tornare al 6.1.3 per verificare che non sia un problema hardware

allora fa il downgrade e prova :wink:

Ciao io ho risolto abilitando la localizzazione e tutti i servizi di sistema! questo su Iphone 5!

sto acquistando un iphone 4 usato con problema al sensore di prossimità, così dice l’annuncio

a che problemi/costi potrei andare incontro?

Qui si parla di iOS 7 però…sei un poco off topic

Comunque dipende…potrebbe bastare un ripristino come nuovo o dovresti farti fare un preventivo da un privato…o rivolgerti all’ assistenza Apple.

sorry.

hai idea di costo tramite tecnico ?

grazie

Un costo preciso non esiste…credo dipesa dal danno e dal tecnico stesso

Ragazzi, anche io mi sono accorto che con la beta3 (sinceramente con le precedenti beta non ci avevo fatto caso) il sensore di prossimita non fa spengere lo schermo e siri alzando il telefono non si attiva.
Tralaltro è una cosa molto strana perchè inquadrando l’iPhone con una fotocamera noto che il sensore di prossimità è attivo (c’è la lucina infrarossi che è accesa).

Ragazzi, ma nessuno ha installato la beta di iOS7 su iPhone 4S?? Qualcuno potrebbe gentilmente dire se ha il problema al sensore di prossimità?
In soldoni: Quando si effettua o riceva una chiamata, avvicinando l’iPhone all’orecchio lo schermo vi si spenge o no??

Problema sensore prossimità ios7

Se nessuno ne sta parlando,penso proprio di no…inoltre è un problema di cui ho sentito parlare davvero poco.

La tua beta è originale da account Apple e udid regolarmente registrato o presa tramite guida non ufficiale?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Personalmente sono un developer, ma anche se l’avessi presa registrando l’udid per vie traverse non cambierebbe nulla! iOS è quello e non si creano bug in più se uno non è un DEV, non facciamo disinformazione…
Il bug al sensore è raro, ma presente e ci sono alcuni post su forum di stampo internazionale!
Personalmente ho provato il ripristino impostazioni e il ripristino impostazioni di rete, ma nulla…
Cosa molto strana è il fatto che il sensore al lovello hardware funziona (inquadrandolo con una fotocamera si vede la lucetta ad infrarossi)…quindi boh!
Proverò a ripristinare e vi farò sapere…intanto tracciamo il problema no?

Problema sensore prossimità ios7

Se mi sottolinei la parte in cui dico nel post sopra, che la beta illegali portano più problemi, te ne sarei grata.

La disinformazione viene fatta nel
Momento in cui si sostiene che avere la beta illegale equivale ad averla originale…un po come sembra stia facendo tu…

Lo sai che anche le beta illegali sono pirateria vero?e lo sai che per regolamento di pirateria qui dentro non si parla pena l’ infrazione?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk