Problema sensore prossimità ios7

Chiedo scusa se ho fatto intendere che sia giusto mettere beta quando non si è sviluppatori. Anzi è illegale e non fatelo!
Però da un sito cosi competente come iphoneitalia mi aspetto che si combatta la pirateria con la verità e non con la disinformazione…non diresti mai “non rubare perchè senno ti vengono le bolle” no?
Le beta dei non dev sono le stesse dei dev, i problemi sorgono quando queste scadono o si devono aggiornare o si deve effettuare un downgrade…ma iOS è lo stesso!!!
Ciò non toglie che sia illegale e non vada fatto!! Ripeto
Scusate l’offtopic e torniamo su questo sensore di prossimità eheh

si ma non ho ancora visto la mia parte dove faccio disinformazione però. nel post sopra ti ho solo chiesto se la tua beta fosse legale o meno.

l’ off topic si chiuderà nel momento in cui sarà chiaro che mi sono state messe parole in “bocca” che io non ho scritto. grazie.

Disinformazione è un concetto generale. Spesso si chiede questa cosa dell’originale o no, ma non c’incastra nulla! Non capisco perchè la si chiede…
Scusa se lo ho riferito involontariamente a te, non era mia intenzione!

perchè lo chiediamo? semplice: in questo forum per materiale illegale NON si aiuta e consigliamo all utente di tornare al firmware più corretto. :wink: il regolamento del forum lo conosci visto che lo hai accettato.

adesso l’ off topic direi che si possa chiudere. :wink: