Problema rumore su Iphone 5

Stasera mi son accorto ke scuotendo il mio iphone 5 sento muovere qualcosa all interno, ma nn un rumorino impercettibile, ma un bel rumore, credo ke sia la batteria xke quando faccio pressione sul retro e lo scuoto nn si sente più.
A qualkuno è successa la stessa cosa???

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ti consiglio di portarlo in assistenza :wink:

Rivolgerti ad uno store e fallo controllare

gentilmente, quando posti sul forum evita di scrivere in stile sms; le K sono davvero illeggibili.

modifica titolo e post o devo chiudere

Non so se sono riuscito a modificare perche uso tapatalk, se gentilmente riuscite voi a modificarlo come admin.

Va bene il titolo :wink: viene modificato quello interno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio primo iphone 5 non lo faceva, i due che mi hanno sostituito si. Mi hanno detto che non è un difetto, dipende dal giroscopio che è un po’ “lente”. Cmq secondo me puoi impurnarti e pretendere una sostituzione.

Bah, secondo me non è normale, a me non fa nessun rumore. Anche se all’Apple store ti hanno detto che va bene, io me lo farei cambiare.

Infatti, quei pochi iPhone5 che ho avuto modo di tenere un pò in mano non avevano il minimo rumore agitandoli. E’ sicuramente un altro dei mille milioni di problemi vari di questi “aggeggi” :mad:

Nessun rumore anche nel mio. Penso proprio sia qualcosa di troppo allentato al suo interno.

Anche il mio lo faceva, chiamato apple, me l’hanno sostituito con un’altro.
Stesso rumore! Chiamato apple, restituito, ora aspetto Il rimborso.
Nel frattempo ho comprato Il galaxy s3, e devo dire che è un’ottimo terminale.
Mi dispiace ma apple sta perdendo colpi, la magia che ha contraddistinto apple in tutti questi anni pian pian sì sta spegnendo…

Non è che parli del rumore descritto qui? Tintinnio nella zona della fotocamera su iPhone 5? Niente paura, è l’autofocus! - iPhone Italia Blog

Però anche quello è un “problema” che non si manifesta su tutti gli iPhone5, infatti quelli che ho potuto utilizzare anche se per poco non avevano il minimo rumore e ciò mi fa pensare che non sia una caratteristica ma piuttosto un assemblaggio non proprio “a regola d’arte”.

Io invece l’ho riscontrato su tutti i terminali che ho avuto in mano. Secondo me bisogna sapere come provocarlo per sentirlo. Poi se la lente è in posizione di zoom non si sente: dipende anche da questo! :wink:

Appena testato, ho agitato il mio iPhone e non si sente alcun rumore :).

Problema rumore su Iphone 5

Io all’apple store ho pinchato tutti e 20 gli iPhone 5 e poi ho controllato il mio ed ho riscontrato il rumore che a mio avviso e una cosa normalissima

Infatti è normale ed è stato anche spiegato a cosa è dovuto, niente di cui preoccuparsi. Ripeto che chi non riesce a sentirlo è perchè secondo me non sa come provocarlo… :wink:

imtguido… possibile che sia come dici anche se ricordo che uno l’avevo agitato apposta senza sentire alcun rumore. Vabbè… tanto io ho il 4! :D;)

Io lo sento ma è normalissimo…troppo paranoici stiamo diventando…:smiley:

Ragazzi credo non abbiate capito che in questo caso non si sente battendo sulla fotocamera, ma semplicemente muovendo il telefono… e si sente anche modificando lo zoom… Ve lo dico perché anche il mio lo fa!
All’assistenza dicono sia normale… Mah!?

Muovendo l’iPhone io non sento niente, ammeno che non lo scuoto tantissimo! Però battendo sulla fotocamera si sente eccome!