Problema rumore su Iphone 5

ragazzi dato che il mio iphone effettivamente fa un rumorino da qualche giorno ero entrato in paranoia quindi cercando ho trovato questa discussione, vi posso confermare (a quanto pare è normale da cio’ che ho letto qui) che picchiettando con il dito nella zona della fotocamera o cmq del tasto di accensione si sente un rumorino ed anche quando lo poggio sul tavolo mi capita di sentirlo, e posso confermare che sto diventando paranoico :slight_smile: però dopo averlo questa discussione ed il link di imtguido sono piu’ tranquillo. onestamente nn sapevo se portarlo in assistenza o meno.

è l autofocus :wink: tutto normale…l ho anche io

Problema rumore su Iphone 5

Il link che ho postato e che hai già visto spiega tutto, lo fanno tutti i telefono tranquillo.
La controprova puoi farla attivando la fotocamera e picchettando, se poi tappi sullo schermo mettendo a fuoco un punto lontano se provi a picchiettare il rumore diminuisce o sparisce perché la lente si è mossa per zoommare. :wink:

Anche al mio c’è… ma credo che non abbia nessun problema.

infatti non c’è alcun problema :wink:

invece il rumore descritto credo sia un altro…lo dico xke ora ho un terzo iphone sostitutivo,i primi due facevano il classico rumore dovuto al’autofocus che zoommando scompariva…questo invece fa un altro tipo di rumore metallico che si avverte anche semplicemente scuotendo il telefono molto leggermente,e si sente palesemente che si muove qlke cosa dentro…

Problema rumore su Iphone 5

Ragazzi se avete strani rumori metallici pretendete la sostituzione. Il mio 4s sembrava un sonaglio per bambini appena lo poggiavo su una superficie, picchiettando dietro la fotocamera faceva un rumore insopportabile. Il mio 5 non fa il minimo rumore, e come ripeto so di che parlo perché il 4s lo faceva, il 5 assolutamente no…

Inviato da mio iPhone 5 SENZA 3G usando Tapatapatapatalk

Bha… che dire… all’iphone 4 il rumore proveniva dall’ingranaggio, “linguetta”, a detta dei Geni della apple, della vibrazione… ho provato un sacco gli iphone 4… e tutti, fanno qual rumore, a dire il vero abbastanza fastidioso, quando lo si appoggia sul tavolo, ma oramai non ci faccio più caso. Per quanto riguarda iphone 5, a me sembra che i rumorI provengano dal tasto Sleep e anche questa volta dall’ingranaggio della vibrazione.

Boh, io sul mio 4 non avverto il minimo rumore, pur facendo tutte le prove possibili ed immaginabili.

io a casa ho sia il 4 sia il 4s sia sil 5…tutti fanno 1 rumore ma mentre il 4 e 4s fanno quello classico della fotocamera il 5 ne fa totalmente un altro, che pero’ non mi facevano i primi 2 e non fa quello di mio padre…

Ciao a tutti ho da poco sostituito il cel con un rigenerato , purtroppo sento anch’io questo rumore se si muove l’iPhone , addirittura se cammino e parlo al telefono devo alzare il volume per coprirlo. Autofocus, certo ma credo si aggiunga anche il tasto di accensione e/o qualcos’altro. Mi avvilisce entrare nel vortice delle sostituzioni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti è stato detto prima che qualche rumore è normale

Vuoi postare ancora in tanti altri topic lo stesso messaggio!?

Sai che i post multipli sono vietati dal regolamento?

Scusate un moderatore mi ha linkato il forum come corretto per il mio problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si,ma devi postare su una discussione :wink: non su tutte.

Questo forum è corretto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sia questa che l’altra dove hai postato…l’importante è che ti concentri su una sola delle discussioni…se scrivi in più discussioni si crea una confusione pazzesca.

Ok. Morale , sconforto + totale , da quello che leggo qui sto rumore ci sarà sempre . Anche se ripeto sul vecchio iPhone non sentivo nulla nè autofocus nè tasto power [emoji30]!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi maggiori certezze e la cosa veramente non riesci a tollerarla, va all’assistenza

Mi ha preso lo sconforto + totale , ogni volta un difetto. E gli appuntamenti è quasi impossibile prenderli. Quando riuscirò a tornare dovrò sentirmi dire che è normale oppure mi ridanno un rigenerato che avrà altri problemi… Una storia senza fine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk