problema ripristino iphone 3gs

Ok,devi usare questo sn0wbreeze per crearti il custom di iOS 5.0.1 (scegli la modalità “Expert mode” per avere il jailbreak e per poter scaricare ultrasn0w da cydia)

Successivamente metti lo stesso in DFU perché iTunes deve riconoscere l’iPhone collegato.
Alla fine del ripristino NON riprendere il vecchio backup.
Se dovesse continuare a spegnersi anche in questo modo dovrai portarlo in assistenza.

Intanto grazie mille per la disponibilità. Ti faccio sapere come va.
Inoltre,

non riesco a capire questa parte …

Devi configuare l’iPhone come nuovo senza riprendere i vecchi dati.

Purtroppo niente di nuovo! Ho seguito le tue istruzioni con un altro pc senza riuscire però a ripristinarlo. Continua a dare error 2005 se uso tinyumbrella, 1600 o 3194 senza tinyumbrella. non mi rimane che portarlo in assistenza se non ci sono altre alternative.
Grazie comunque per l’aiuto.

una piccola cosa c’è … praticamente tra le tante prove che ho fatto, ho provato a pigiare fix recovery da tinyumbrella e è apparsa una schermata nera con del testo e poi si è bloccato con l’ultima riga di comando che riporta questo: “AppleCBWLAN::handeleIOK etc. etc… ERROR, no succesfull firmware download after 60000ns!! Giving up …”

Scusa se ti dico le cose a rate: adesso mi esce l’ananas del jeilbrake, sembra s’avvii e poi si spegne … mi fa vede per un momento le icone dell’iphone. Ma di ripristino non se ne parla!!

Si tratta di un problema hardware,dovrai mandarlo in assistenza.
Mi dispiace

Billie89, dopo vari e vari tentativi, sono riuscito a ripristinarlo e aggiornarlo al 5.0.1… Un giorno intero e non si è mai spento, spero di aver risolto. Di diverso avevo creato un custom firmware e non ho messo di preservare la baseband.

Adesso cerco sul forum come attivare le push … provengo dal mondo blackberry :stuck_out_tongue:

G

Meglio così :slight_smile: