dubito fortemente di cavare un ragno dal buco con cc cleaner
prova anche con una pulizia del disco rigido c:/ tasto destro sulla parte sinistra del disco proprieta/pulizia
Problema ripristino in dfu
Ccleaner fatelo girare per pulire il registro di sistema soprattutto dopo aver disinstallato un programma contribuisce a ripulire i residui della disinstallazione.
Suggerisco anche di usare un programma similare chiamato glary utilities, ancora più efficace e incisivo anche nella pulizia del disco (cache, file inutili, ecc ecc)
esatto fatto tutto questo disinstalla itunes e componenti aggiuntivi riavvia il pc e reinstalla itunes dal sito ufficiale apple
PS:il pc lo hai autorizzato?
ma devo rifare il ripristino dopo tUtto questo?
comunque ho pulito il disco, disinstallato ogni software appple tranne quick time, riplito tutto il disco e reinstallato itunes, ch però continua ad essere inutilizzabile
ccleaner o utilità simili lo fanno meglio e più velocemente
ho fatto tutto con cccleaner, prima e dopo l’installazione di itunes. Niente, non va! il pc è autorizzzato
dovevi disinstallare anche QuickTime e poi prima di reinstallare riavviare il pc in modo che le modifiche effettuate funzionino e poi reinstallarlo dal sito ufficiale Apple
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk
Ho provato a installare itunes su un pc (tra l’altro nuovo) che non aveva mai avuto nessun rodotto Apple installato.
Niente da fare, iTunes è inutilizzabile.
Altre idee o resta solo andare dalla Apple?
non so come, ma sono riuscito a far funzionare itunes. L’unica differenza rispetto a prima è che nel menu computer di windows non compare più "iphone di … ", da li scaricavo rapidamente le foto senza itunes. Immagino che sia questione di impostazioni.
I problemi della lentezza in upload (quindi caricamento) del wifi restano inalterati, là dove altri dispositivi hanno un uploa di oltre 1Mbps, il mio iphone non va oltre i 0.3 Mbps e la navigazione ne risente visibilmente. E forse il problema sussiste anche quando navigo in 3G.
Beh, restano altri tentativi da fare?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
se hai gia tentato i ripristini in dfu e non sono andati a buon fine ti consiglio di contattare l’ assistenza a questo punto