Problema ripristino in dfu

Problema ripristino in dfu

Manuale o automatico è lo stesso… Scegli tu… Nella mia firma comunque trovi il link a tutti i firmware :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ho scaricato il fw. Quando glielo faccio prenderemanualmente mi dice che il software non è compatibile!!! perfetto…

ho rifatto quello automatico, prima mi ha detto che ha rilevato un iphone ma non risciva ad identificarlo, poi ho riavviat itunes e l’ha preso, ma esattamente nella condizione precedente: inutilizzabile

Non posso fare altro per risolvere? Possibile che non mi prende il software dell’iPhone manualmente? Assurdo…

è strano che questo telefono ti dia così tanti problemi…anche con un altro pc è la stessa cosa?

hai riprovato con il ripristino diretto di itunes senza inserire tu il firmware?

Si ho fatto il ripristino tramite un altro pc, ripristino automatico in dfu perche nemmeno l’altro pc prendeva il
Software manuale. La cosa curiosa è che negli ultimi ripristini in dfu mi mantiene i contatti, ma come fa? Tutto il resto sparisce… Prima sparivano anche i contatti.

ripristinando,sparisce tutto…a meno tu non prenda qualche backup…itunes o icloud…

Bo forse le ultime volte mi ha ripreso un backup dei contatti, anche se non capisco come… Ma tanto non sembrava risolvere il dfu, anzi. Che faccio? Ma quando ripristino, devo impostare i settings iniziali dal Cell o dal pc?

Problema ripristino in dfu

a telefono collegato spostati in riepilogo e premi ripristina senza mettere in dfu prova così

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

se il probema del wifi persiste, contatta l’ assistenza…oltre i ripristini a nuovo non puoi fare altro

non posso farlo, non mi fa fare nulla con itunes, resta solo la schermata iniziale (questo dopo il primo dfu).

Una cosa vorrei capire, perchè magari sbaglio qualcosa io:
Faccio il ripristino, il telefono si riavvia.

Prima impostavo tutto tramite telefono ancora colleato (prima installazione) e dicevo ad itunes di non riprendere backup.
Negli ultimi ripristini ho inizialmente operato tramite itunes e poi continuato l’operazione con l’iphone (dalla rete wifi in poi). - forse in questo modo mi ha ripreso i contatti

Quale delle due vie è quella corretta? Magari solo sbagliate entrambe…

Ah altra cosa, anche il 3g sempra peggiorato, in upload non vado oltre 0.3

Problema ripristino in dfu

si cosa lavori Windows o Mac

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Windows

Problema ripristino in dfu

ok prova ad effettuare una pulizia delle cache con icleaner e anche del disco c/
dopo di che riavvia il pc e prova a disinstallare ancora iTunes e componenti aggiuntivi e poi riavvia ancora è riscaricati iTunes da qua :iTunes - Apple

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

ma icleaner non è per telefoni jailbroken?

icleaner è un software anche per pc :wink:

io riesco a trovare solo icleaner da scaricare da cydia, che nemmeno so cosa sia

ma non devi scaricarlo sull iphone…devi scaricarlo sul computer

eh ma sono riuscito a trovare solo un file .deb (a me sconosciuto), un installer per windows proprio nopn lo trovo…

il software si chiama ccleaner… non icleaner :slight_smile: errore…

Problema ripristino in dfu

prova a farla con Windows se non erro tasto destro sulla parte sinistra del disco c:/ proprieta/ pulizia

e vero scusa raffaele digita in google download ccleaner e vedrai che te lo trova subito scegli anche la versione free che va benissimo
Inviato dal mio iPad usando tapatalk