problema recovery mode

salve a tutti,vi spiego il mio problema…mi è andato il cellulare in recovery mode (cavetto con freccia verso icona itunes) e nn riesco a levarlo.
ho provato con irecovery e con tutti gli altri programmi però niente ed ho notato che a volte esce facendo un suono sul computer,appare la mela e ritorna alla solita schermata di prima…cosa posso fare???grazie per la vostra pazienza…

ah dimenticavo ho provato ad utilizzare il tasto cerca,ma nn ho trovato nessuno col mio solito problema

Devi ripristinare da iTunes.
Ma come ti e’ apparsa scusa?

ho provato a ripristinare da itunes,ma alla fine mi da errore 1015.
poki giorni fa mi rispondesti ad una discussione aperta da me per sbloccare il mio iphone perchè si era bloccato da solo.
ho provato a sbloccarlo con snowbreeze,ma niente mi sono ritrovato con un ipod touch invece di un iphone.
allora riprovai mettendo la bb dell’ipad pur sapendo di perdere il gps e ancora niente.
alla fine ho detto vabbè lo ripristino da itunes cosi almeno lo posso utilizzare anche se solo in irlanda,ma meglio di niente no?e niente ancora finchè nn si è bloccato su sta schermata…

billie89 scusa la mia ignoranza in questo campo,ma è per questo ke mi sono iscritto al forum,in modo da imparare e nn scocciarvi più con le solite domande…
per la cronaca mi si è gia spento e riacceso da solo due volte…nn capisco proprio il perchè???

Ah ma e’ straniero l’iPhone?

si

pare solo a me o quello ke sta succedendo è strano?
è come se fosse flippato del tutto…boh!!!

Usa sn0wbreeze e la relativa guida,tranquillo che se segui tutto bene riuscirai a ripristinare.

un’altra volta?è stata la prima che ho fatto…cmq riprovo,ti faccio sapere fra una mezzoretta…
grazie per il tuo aiuto,meno male che ci sono forum come questo…

:wink:
Usa sn0wbreeze 2.7.1 per ios 4.3.3

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

niente billie89…ho riprovato,parte per bene e quando finisce mi da il solito errore 1015…nn so più cosa fare…hai qualke idea?

nn me lo fa scaricare il v2.7.1 ma solo il v2.7.3 cioè quello che ho gia usato…però qualkosa si è mossa,la schermata è andata via,è apparsa la mela a forma di neve e poi acceso ma con schermata nera…ora è cosi…idee???

e se provo redsnow???cosa dici potrebbe funzionare o no?a sto punto preferisco giocarmi tutto pur di avere il telefono…

Ma durante la creazione del firmware con sn0wbreeze hai messo la spunta su ACTIVATE THE IPHONE??

si…addirittura ho provato a ripristinarlo con quello originale di itunes e niente,sempre errore.nn so cosa fare

Hai provato a fare tutto con un altro pc??

no questo no…dici potrebbe funzionare?io ora sto usando windows xp.

Prova e poi fammi sapere :wink:

ok provo e ti faccio sapere