problema recovery mode

:wink:

billie ho provato a sbloccare con redsnow da un’altro computer e qualkosa è cambiato,cioè mi si è acceso e funziona tranne la linea nn mi riconosce la scheda.ora la verswione è 4.3.3(8j2) e il firmware è 06.15.00…
c’è un modo per fargli riconoscere la scheda???

Ora devi scaricarti da Cydia ultran0w e poi riavvia l’iPhone :wink:

speriamo bene altrimenti lo affogo nella guinness sto iphone…eheheheheh
quindi devo trovare una rete wifi,entrare su cydia e scaricare ultrasnow…ti faccio sapere appena ho fatto.grazie ancora…

Prego :wink:

billie tutto bene,il telefono ha riniziato a funzionare e mi prende anche la scheda,l’unica cosa è che credevo che installando ultrasnow 1.2.3 si sbloccasse la parte telefonica e quindi avere la possibilità di poter usare tutte le schede delle diverse compagnie…fammi sapere se c’è un modo per far questo cmq ti ringrazio in anticipo per il supporto e l’aiuto che mi hai dato.grazie mille.

Non hai detto che ti prende anche la scheda??
Puoi chiamare o no?

ok billie,tutto bene dovevo solo riavviare dopo aver installato ultrasnow…che dire mi hai salvato…ora l’ultima domanda e poi nn ti scoccio +,ma se dovrò aggiornare come devo fare?perchè mi ricordo che accennasti il fatto che nn potrò più aggiornare da itunes visto che monto la bb dell’ipad,giusto?quindi come farò?dovrò creare un custom firmware?e con che programma lo potrò fare?grazie mille

dovrai aggiornare, semmai lo vorrai, solo creandoti dei custom firmware con sn0wbreeze, che preserva la baseband… ma con il 4.3.3 che hai ora direi che stai apposto per un bel pò… :slight_smile:

Si infatti,dovrai sempre usare sn0wbreeze per crearti custom firmware e poi ripristinarli con iTunes :wink:

perfetto…che dire siete dei grandi…grazie a voi e alla vostra pazienza posso riutilizzare il mio iphone.a presto…

Prego :wink: