Problema punto luminoso moviola iPhone 6

Infatti ragazzi ho fatto la prova nello store e il problema non c’è

ciao a tutti, mi scuso per il mancato upload del video, ma ho avuto diversi problemi nel weekend, in ogni caso oggi mio fratello ha portato il mio iPhone al Genius per chiedere se si trattasse di un difetto o di un normale funzionamento, beh in conclusione in 5’ hanno confermato che è un problema delle lenti nella fotocamera provvedendo alla sostituzione del terminale.

Per rispondere a pierduck, ripeto, nessuno gira video con la fotocamera coperta! È solo una prova per verificare o meno la presenza di questo difetto.
Che poi alla luce normale sia più o meno visibile e dia o meno fastidio è un altro paio di maniche.

Ciao

Io nn ho capito in moviola con la luce normale vedi il pixel luminoso??

in qualunque condizione.

Allora hai fatto bene io invece vedo i puntini luminosi solo con l obbiettivo coperto

Probabilmente la spiegazione di pierduck è corretta! Solo che nel mio caso era la lente difettata…

Se vedi una specie di punto luminoso in ogni circostanza, credo sia un problema al 100%. Quello nel video postato più dietro invece è una cosa normale :slight_smile: hai fatto bene a sostituirlo

Ciao a tutti io il puntino luminoso lo vedo solo se faccio foto puntando la fotocamera verso il sole o fonti luminose…che si un difetto della lente ?

Aurz