Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto visto che da una decina di giorni circa, senza modificare alcuna impostazione, non ricevo più alcuna notifica push dalle app di whatsapp e da messenger, ma per sapere se è arrivato qualche messaggio devo accedere all’app ogni volta.
Non ho modificato alcuna impostazione di notifica e ho già provato più volte a riavviare l’iphone.
Non ho provato a reinstallare le app in questione, perchè, data la coincidenza del medesimo problema in due app diverse, entrambe dello stesso proprietario, mi è sorto il dubbio che il problema sia loro.
Qualcuno sa dirmi nulla?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Mi scuso se sono incorso in qualche errore, ma sono nuovo del forum.
Non saprei però come rendere più specifico il titolo, visto che in effetti sono qui proprio per sapere quale sia il problema
Provo così comunque, sperando vada meglio!
Facendo ripristino impostazioni di rete mi chiede il pin, facendo ripristino impostazioni ho provato a inserire sia il pin che il codice del blocca schermo ma dice sia errato in entrambi i casi. Se sbaglio alla terza volta cosa succede?
anche se lo disattivo al momento di ripristinare le
impostazioni mi viene richiesto un codice. Posso ritentare inserendo ancora il codice dello sblocco tastiera, ma sarebbe il terzo tentativo
Ho già fatto due tentativi, non posso rischiare, mi sa che dovrò fare un backup prima
il codice in questione è quello delle restrizioni. Quando resetto le impostazioni mi chiede prima un codice, che è quello della tastiera, e poi questo delle restrizioni, che non ricordo di avere mai impostato.
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, quindi se sbaglio qualcosa mi scuso già in anticipo.
Il problema che ho, da pochi giorni, sul mio IPhone 4S è molto semplice, ovvero non mi appaiono più le notifiche di whatsapp!
Mi spiego meglio se entro nell app, mi arrivano tutti i messaggi, sia dei gruppi che privati, e poi quando esco mi arrivano ancora le notifiche dei nuovi mess per alcuni secondi(come se fosse ancora connesso) ma se poi aspetto alcuni minuti senza riaprila o se addirittura la chiudo completamente non mi arrivano più!
Premetto che ho chiaramente verificato innumerevoli volte le impostazioni dell’iphone e anche quelle di whatsapp, ho disinstallato e installato di nuovo l’app, ho fatto ripristino di rete e ripristino di whatsapp ed infine ieri sera ho anche ripristinato totalmente l’iphone, ma risultato stamattina sempre il solito.