Problema Non ricevo più notifiche Push Whatsapp e Messenger

Anche io ho lo stesso problema. Vi prego aiutatemi!

Avete provato a fare un ripristino DFU ?

Riuppo questo post, qualcuno di voi ha risolto il problema? Anche a me non arrivano le notifiche push, ma solo quando entro nell’applicazione…

Le ricevo correttamente :slight_smile: Siccome non hai compilato il profilo, potresti indicare nel caso che versione di iOS hai (sempre che poi il dispositivo sia il 5 :stuck_out_tongue: ). Già che ci sei, conviene che compili correttamente e completamente il profilo, cosicché salti subito all’occhio ogni volta che scrivi per una problematica a quale dispositivo ti riferirai :slight_smile:

anch’io ho lo stesso identico problema ed ho fatto le stesse operazioni, inutilmente…tu hai risolto Marco?

@g_dangelo dovresti gentilmente modificare il tuo profilo. A quanto leggo hai un iPhone2G e, immagino, non credo tu abbia questo problema su di un terminale così vecchio. Grazie :slight_smile:

Ciao, anche io stesso identico problema. Non riesco in nessun modo a ricevere notifiche. Ho fatto il ripristino 5/6 volte, ma senza risultati.

ciao,compila per favore il tuo profilo,in modo da avere tutte le info sul tuo dispositivo :wink:

da quanto presenti il problema?

Non so quanta importanza possa avere, ma avete l’ultima versione di wa?

Problema Non ricevo più notifiche Push Whatsapp e Messenger

Ed inoltre, hai jailbreak?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Ok Klara, proverò ad aggiornare i miei dati, mi sento un po’ imbranata su questo sito… eheh :-))) cmq io il problema ce l’ho dati molti mesi. Forse un anno. Ma non ho trovato una soluzione.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusa Klara, ma io non riesco a modificare i miei dati. Nel mio profilo, come riesco a modificare i dati? C’è scritto “iPhone n/d” e io vorrei impostargli iPhone 4, ma non mi fa modificare nulla.

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Semplicemente devi usare safari e non tapatalk per la mortifica del profilo