Anche io ho lo stesso problema. Vi prego aiutatemi!
Avete provato a fare un ripristino DFU ?
Riuppo questo post, qualcuno di voi ha risolto il problema? Anche a me non arrivano le notifiche push, ma solo quando entro nell’applicazione…
Le ricevo correttamente Siccome non hai compilato il profilo, potresti indicare nel caso che versione di iOS hai (sempre che poi il dispositivo sia il 5 ). Già che ci sei, conviene che compili correttamente e completamente il profilo, cosicché salti subito all’occhio ogni volta che scrivi per una problematica a quale dispositivo ti riferirai
anch’io ho lo stesso identico problema ed ho fatto le stesse operazioni, inutilmente…tu hai risolto Marco?
@g_dangelo dovresti gentilmente modificare il tuo profilo. A quanto leggo hai un iPhone2G e, immagino, non credo tu abbia questo problema su di un terminale così vecchio. Grazie
Ciao, anche io stesso identico problema. Non riesco in nessun modo a ricevere notifiche. Ho fatto il ripristino 5/6 volte, ma senza risultati.
ciao,compila per favore il tuo profilo,in modo da avere tutte le info sul tuo dispositivo
da quanto presenti il problema?
Non so quanta importanza possa avere, ma avete l’ultima versione di wa?
Problema Non ricevo più notifiche Push Whatsapp e Messenger
Ed inoltre, hai jailbreak?
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta
Ok Klara, proverò ad aggiornare i miei dati, mi sento un po’ imbranata su questo sito… eheh :-))) cmq io il problema ce l’ho dati molti mesi. Forse un anno. Ma non ho trovato una soluzione.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Scusa Klara, ma io non riesco a modificare i miei dati. Nel mio profilo, come riesco a modificare i dati? C’è scritto “iPhone n/d” e io vorrei impostargli iPhone 4, ma non mi fa modificare nulla.
Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam
Semplicemente devi usare safari e non tapatalk per la mortifica del profilo