Problema nell'aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

Salve a tutti ho appena provato ad effettuare l’aggiornamento al nuovo firmware iOS 4.0 GM (sono registrato come sviluppatore).

A casa uso Windows 7 con iTunes 9.1.2 per effettuare i backup e per sincronizzare il mio iPhone.
Oggi in ufficio avevo notato che era uscito il nuovo firmware riservato agli sviluppatori e così mi sono deciso a scaricarlo ed a installarlo sul mio iPhone. Quindi sono andato su una postazione Mac Leopard, ho scaricato iTunes 9.2 beta e il firmware iOS 4 per il 3Gs. Quindi ho installato iTunes, senza sincronizzare l’iphone per non rischiare di perdere il contenuto (visto che tutti i dati ce li ho sul mio pc di casa, compreso l’ultimo backup). A quel punto ho estratto il file “iphone_os_4_gm_seed__iphone_3gs__8a293.dmg”, e da iTunes ho cliccato ALT+click su “Restore” e ho selezionato il file dmg. Mi è apparso un messaggio in inglese che sinceramente non avevo ben capito e sono andato avanti. Ha iniziato quindi a scompattare e dopo circa 20-30 min l’iphone era stato riavviato. A questo punto ho notato che occorreva di nuovo riattivare l’iphone tramite iTunes. L’ho fatto e con amarezza ho scoperto di ritrovarmi di nuovo con l’iphone come appena comprato (quindi ho perso tutti i dati).

C’è ora un sistema di recuperare i dati rieseguendo il backup che ho a casa o mi attacco? :frowning:

Grazie.

purtroppo cliccando su “Restore” hai eseguito un ripristino. Se il backup che hai a casa è sufficientemente recente si, puoi farlo, ma ti serve iTunes 9.2 (che, come saprai, c’è solo per mac momentaneamente). Quindi l’unica sarebbe trasferire il backup più recente del tuo dispositivo dal pc al mac con leopard e ripristinare da qual backup, ma non ricordo il percorso dove iTunes posiziona i backup.
Spero di esserti stato d’aiuto

Ti ringrazio, appena torno a casa mi prendo il backup e me lo copio e ripristino appena torno in ufficio (la cartella la cercherò un pò in giro).