Problema nell'aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

nn mi sono agitato e cmq sto fatto x chi ha un iphone e segue apple da tanto tempo oppure è un dev le deve sapere ste cose!!! o no???

Problema nell’aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

[QUOTE=“giangio27”]

nn mi sono agitato e cmq sto fatto x chi ha un iphone e segue apple da tanto tempo oppure è un dev le deve sapere ste cose!!! o no???[/QUOTE]
Nn ho capito a che ti riferisci
Se ti riferisci a me io le so ste cose
Sono gli altri che scrivono cose sbagliate…

esatto, proprio così. i salvataggi delle applicazioni e dei giochi sono incluse nel backup. le applicazioni basta ri-sincronizzarle da itunes. quando le riaprirai avrai tutti i tuoi salvataggi :smiley:

no, è verissimo che chiunque può installare la GM (fatto io stesso, 3G con udid NON registrato, nessun problema), il problema è dove reperire i file da installare, non l’installazione e seguente attivazione (che richiede udid registrato in tutte le beta TRANNE LA GM)! evidentemente “non le sai ste cose” e l’unico che scrive cose sbagliate sei te. prima di accusare gli altri informati per benino ok? poi ti lamenti che ti danno addosso! -.-"

Problema nell’aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

[QUOTE=“mikiotty”]

no, è verissimo che chiunque può installare la GM (fatto io stesso, 3G con udid NON registrato, nessun problema), il problema è dove reperire i file da installare, non l’installazione! evidentemente “non le sai ste cose” e l’unico che scrive cose sbagliate sei te. prima di accusare gli altri informati per benino ok? poi ti lamenti che ti danno addosso! -.-"[/QUOTE]
Pensaci anche te a quello che dici, dato che anche snoze88 ha detto che è illegale se nn si è dev e io ho chiesto solo una informazione: certo che nn avete ancora capito…!!

infatti lo fa installare ma dove reperisci il fw??? dal sito della apple??? penso proprio di no!!! quindi…!!!

Problema nell’aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

Scusa ma io ho appena chiesto l’intervento di JD!!
Giangio nn l’ho fatto a causa tua :slight_smile:

a parte il fatto che snooze88 non mi sembra aver detto nulla (almeno qui), e poi ognuno fa quello che vuole, io stavo parlando dell’udid, che nella GM non necessita di essere registrato. punto. e comunque si, non si capisce qual’è l’informazione che hai chiesto, ti sei messo a dare addosso a tutti!

Problema nell’aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

[QUOTE=“mikiotty”]

a parte il fatto che snooze88 non mi sembra aver detto nulla (almeno qui), e poi ognuno fa quello che vuole, io stavo parlando dell’udid, che nella GM non necessita di essere registrato. punto. e comunque si, non si capisce qual’è l’informazione che hai chiesto, ti sei messo a dare addosso a tutti![/QUOTE]
Io cmq l’intervento l’ho chiesto che vi piaccia o no…
Cmq ti pare che io abbia fatto accuse dicendo nomi?? Io credo proprio di no!
Io(per l’ennesima volta ufff) ho chiesto perchè nei commenti dicono così e quindi la veridicità delle informazioni
Snoze88 per tua informazione l’ha detto eccome in un topic…

infatti non dicevo nomi in particolare, dicevo che hai accusato chi ha scritto quello che hai detto nei commenti (tra cui me). ora finiamola perché questa è una discussione inutile. è vero che è illegale e lo so. fine

allora mettiamo un po di ordine:
1 nn vedo il motivo di andare a "piangere " da un mod
2 le cose sono state dette e se si è violato il regolamento lo ha fatto solo l’utente che ha postato il link
3 infine specifichiamo
la GM la possono mettere tutti ma x downlodarla devi andare sul sito della apple e devi essere registrato come dev altrimenti non la puoi scaricare e di conseguenza installare da nessuna parte altrimenti è materiale p i r a t a!!!
capito tutti???
quindi fate tutti pace e abbassate gli animi che già fa caldo!!!
scusate x questo lungo intervento.

Problema nell’aggiornamento iPhone al firmware iOS 4 GM

[QUOTE=“giangio27”]

allora mettiamo un po di ordine:
1 nn vedo il motivo di andare a "piangere " da un mod
2 le cose sono state dette e se si è violato il regolamento lo ha fatto solo l’utente che ha postato il link
3 infine specifichiamo
la GM la possono mettere tutti ma x downlodarla devi andare sul sito della apple e devi essere registrato come dev altrimenti non la puoi scaricare e di conseguenza installare da nessuna parte altrimenti è materiale p i r a t a!!!
capito tutti???
quindi fate tutti pace e abbassate gli animi che già fa caldo!!!
scusate x questo lungo intervento.[/QUOTE]
Hai ragione giangio
Cmq jd è admin e io ho chiesto il suo intervento perchè nn è possibile che, avendo chiesto e nn accusato nessuno, io venga “rimbottato” in questo modo
Io ormai però il pm l’ho inviato

bravo!

Ragazzi ogni tanto leggo queste cose e mi cadono le braccia.Come ha detto giangio fa caldo e gli animi si scaldano facilmente ma non dimenticate al di la di tutto che è solo un firmware!!!L’Iphone è solo un telefono!!!
Gare a chi prova prima questo nuovo Fw a chi installa questo e chi installa quello…magari tra qualche giorno quando uscirà sul sito della Apple lo installerete e vi renderete conto che è una cagata o che peggio ancora vi impalla il melafonino.

Il mio conisglio è quello di dare la giusta importanza alle cose :wink:

appunto straquotone!!!

Beh… Che faccia caldo è vero… Tuttavia gli animi si sono scaldati un po troppo.
Potrei ammonire tutti quelli che hanno spiegato e chiesto informazioni sul materiale illegale relativo al iOs4, ma nn voglio farlo.

Chiudo il topic. Se chiunque di quegli utenti riparlerà di qusiasi tipo di materiale illegale sul forum, verrà direttamente bannato.

Chiudo

PS
Umbi un po di punti eclamativi in piu non sognificano che ti sta rimbrottando. Sei si stato ripreso ma non hai tirato indietro le dita dalla tastiera, anzi hai alimentato.
Hai fatto cmq bene a segnalarmi il topic. Bravo.