Problema nel trasferire foto al pc

Salve, ho un problema col mio iPhone X, avendo ormai la memoria al culmine, sto provando a passare le foto sul pc (cosa fatta migliaia di volte anche con i miei vecchi iphone sempre sullo stesso pc), una volta collegato uso l’opzione importa foto e video e inizia a rilevare tutte le foto, quando clicco su importa, a volte non parte proprio o ne carica un po’ ma in entrambi i casi mi dice: durante l’importazione si è verificato l’errore seguente: nome della foto un dispositivo collegato ha smesso di funzionare.
E quindi mi fa scegliere se riprovare, ignorare il file o ignorare il problema con tutti i file che seguono. Ci sto provando da tipo 3 giorni, spento e riacceso sia il pc che l’iphone svariate volte, ho provato anche con l’app foto di windows, stesso problema, ho tentato anche con adobe photoshop elements, perché quando vado su itunes mi consiglia anche quello, ma nulla, itunes una volta che finisce di fare il backup e provo a passare le foto in una cartella per il backup non so perché ma non le passa… non so davvero più che fare, è la prima volta che mi capita

Ciao
Abbiamo già un topic che tratta lo stesso identico argomento
Per favore appoggiati lo.
Ecco il link.

Grazie