problema navigazione lenta con iphone

ciao a tutti ragazzi ho acquistato da una settimana iphone 4 e devo dire che è fantastico mi sono trovato davvero bene ma c’è un problema… su internet è lento, a volte ad aggiornare le pagine di facebook ci mette anche 20 secondi a pagina o anche semplicemente navigando ci mette molto a caricare

sabato sera poi volevo caricare delle foto dal cellulare perchè ero in giro e non sono riuscito perchè era lento sono stato almeno 4-5 minuti a caricare e non andava poi ho annullato e le ho caricate a casa

ho la summer card smart di vodafone e quando devo navigare attivo abilita 3g e dati cellulare

c’è qualcosa che sbaglio? a voi come va la navigazione? come posso risolvere?

Ciao,hai provato con un “ripristino delle impostazioni di rete” ??

no dici di provare? mi cancella qualcosa?

Non ti cancellerà nulla :wink:

Non ho risolto sto scrivendo da iphone ma e’ comunque lento

Hai provato a chiamare il tuo operatore telefonico?

Ciao,
se lo connetti con WiFi come si comporta?
Se il problema scompare allora le cose sono 2:

1- Il tuo iPhone prende male la rete dati
2- Hai problemi con la SIM e devi sentire la Vodafone

ciao…
scusa ma non ho capito una cosa, il problema lo riscontri durante la navigazione in internet o durante la navigazione su facebook??
perche’ se il problema e’ facebook allora puoi stare tranquillo, e’ proprio l’applicazione che fa i capricci…

allora il problema è sia su facebook sia su internet prima ero in giro e avevo 2-3 tacche più il 3g e per caricare completamente una pagina di questo forum ci metteva 20 secondi mi sembra esagerato come faccio??

cosa gli devo dire all’operatore?

a volte capita anche a me che la navigazione sia lenta… lo spengo e dopo pochi secondi lo riaccendo… tu hai eliminato tutti i programmi che girano in background?

scusa l’ignoranza cosa sono??

io ora provo a scaricare opera mini e vedo se migliora

Hai provato in diverse zone e ti da’ lo stesso problema? Sei sempre connesso in 3g?

premi due volte in rapida successione il tasto home, ti compariranno tutti i programmi che stanno girando sul tuo iphone… fai tap su un’icona e comparira’ su tutte il pallino rosso per l’eliminazione ( tranquillo non eliminerai nulla da iphone!!)

scusa l’ignoranza cos’è tap?

comunque ho provato in diverse zone a volte prende il 3g a volte no ma è comunque lento

a voi piu o meno quanto ci metto a caricare un sito?

tieni il dito sull’icona un paio di secondi…

ok fatto ma questa cosa che fa di preciso? cioè chiude i programmi?

si… elimina tutto quello che sta girando sul device ma senza eliminare i programmi…

la navigazione è sempre quella mi sarebbe utile sapere quanto ci mette a caricare i siti a voi…